Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposo Curioso Maggio 2024 Verona

Organizzazione .

Federica, il 14 Agosto 2023 alle 19:50

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Ciao a tutte sposine , mi sposo il 25 maggio 2024 con la mia compagna, ma ancora non abbiamo avuto modo di iniziare l'organizzazione, sto già in ansia perché fra un po' è settembre. Credo siamo un po' in ritardo 😥😱 che ne pensate?
Ciao a tutte sposine , mi sposo il 25 maggio 2024 con la mia compagna, ma ancora non abbiamo avuto modo di iniziare l'organizzazione, sto già in ansia perché fra un po' è settembre. Credo siamo un po' in ritardo 😥😱 che ne pensate?

38 Risposte

• Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La prima cosa che faremo sarà la location sicuro appena passa ferragosto insomma , poi la chiesa può anche stare dove è, tanto noi lesbiche non siamo accettate , 🤣🤣 comunque scherzi a parte la sala della cerimonia civile e già bloccata , abbiamo dovuto altrimenti solo quella simbolica alla location non era valido ☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci hanno consigliato dei locali , dove si occupano loro di tutta l'organizzazione, quindi angolo cerimonia arco sposi addobbi ecc , diciamo che per noi sarebbe comodo ovviamente bisogna ancora parlare del tutto generale, costi ecc

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2023 Campobasso
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica!! Appena potete converrebbe bloccare location e chiesa...poi il resto verrà da sé 😄 io mi sposerò questo settembre e ho iniziato a organizzare il tutto a gennaio. Come tempi ci state secondo me, basta solo bloccare chiesa e location🤗
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si..Io curioserei su come sono questi posti e inizierei a fare una selezione per poi prendere subito appuntamento, non è detto che siate in ritardo però suggerisco di avere già le idee abbastanza chiare su cosa volete
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parli della location? Comunque abbiamo avuto delle idee da parte di amici ma dobbiamo ancora andare a vedere le varie location e parlare del tutto 😵‍💫
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, avete intanto idea del posto dove volete sposarvi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione