Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Curiosa Maggio 2024 Verona

Organizzazione .

Federica, il 14 Agosto 2023 alle 19:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 38
Ciao a tutte sposine , mi sposo il 25 maggio 2024 con la mia compagna, ma ancora non abbiamo avuto modo di iniziare l'organizzazione, sto già in ansia perché fra un po' è settembre. Credo siamo un po' in ritardo 😥😱 che ne pensate?

38 Risposte

Ultime attività da Federica, il 15 Agosto 2023 alle 22:13
  • Federica
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Verona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo appena passa ferragosto lo faremo subito
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi consiglio di fermare almeno la location
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, non sei affatto in ritardo!
    Io sono del sud quindi per la pressione sociale ho cominciato ad organizzare a dicembre 2022 per luglio 2024. Lasciami dire che non è servito a niente. Mi sarei potuta sposare tranquillamente a luglio 2023 facendo tutto con calma! Sii fiduciosa, una cosa per volta e una volta che hai il comune e la location sei già a metà dell'opera. Poi animazione/dj lo avete già, fiori non vi servono, trovate abiti, fedi, trucco, parrucco e bomboniere e avete già organizzato tutto Smiley laugh
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me siete in tempo 🤗 ora di maggio c'è ancora parecchio tempo
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai allora stai tranquilla, avete tutto il tempo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Verona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh qualcosa già l abbiamo già prenotata , tipo make up e Dj che e un' amica , la location subito dopo ferragosto sicuro , poi vedremo il fotografo, comunque essendo Sarda so come funziona al sud i matrimoni sono impressionanti 😂😂 ma vivendo al nord e la mia compagna e veronese abbiamo dovuto optare per farlo qui per tanti motivi 🙂
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh dipende!! Se fossi al sud si saresti in ritardo (qui la gente si muove con due anni di anticipo). Al nord meno invece quindi potresti non essere in ritardo. Ma passato ferragosto vi conviene già cercate la location e/o il ristorante e poi i fornitori principali tipo fotografo, make-up Artist e fioraio.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Verona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si beh penso che la location sia la prima cosa da bloccare , dopo ferragosto andremo subito 🙂poi vedremo il fotografo 🙂
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una volta che trovate location, fotografi e fioraio siete a buon punto, poi avete ancora un po'di mesi per organizzare il tutto😉

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Verona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si questo periodo e un incubo,😂😂
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No beh certo 🤣 non ti risponde nessuno....io mi sposo il 7 ottobre, dovevo dare delle conferme e avere risposte importanti su allestimenti e menù e mi hanno detto " ci sentiamo il 28 agosto"
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Verona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh questa settimana non sarebbe l'ideale visto che c'è ferragosto di mezzo e ferie varie 😅
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora siete in tempo 💪💪
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Verona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Faremo subito appena passa ferragosto 🙂
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante è fissare la location, poi loro sicuramente hanno nomi di fornitori da consigliarvi nel caso
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di sicuro 😃👍🤗
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Verona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si infatti ma anche alla nostra amica che ci fa da dj che lei conosce il mondo praticamente, ci saprà di sicuro consigliare qualcuno 😂😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Verona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La location la bloccheremo subito dopo ferragosto appena riusciamo ad andare a parlare 🙂 la chiesa può anche stare dove è 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche alle stesse location, se fanno matrimoni di sicuro avranno dei nomi da suggerirvi ☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Verona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti stesso problema nostro , con il lavoro in questo periodo estivo e stato abbastanza complicato
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Verona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora dai sono in tempo 😅☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Verona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti , darò un occhiata qui sul sito e magari chiediamo consiglio a qualcuno ☺️
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete tutto il tempo, vi consiglio solo di bloccare location e chiesa prima possibile per non rischiare di dovervi accontentare delle disponibilità residue. Per tutto il resto potete fare tutto con molta calma
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo iniziato a fine agosto e ci siamo sposati a fine aprile, direi che potete farcela. Noi abbiamo anche fatto 2 mesi di stop all’organizzazione causa lavoro…
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! In ritardo non direi, io ho organizzato tutto in 6 mesi scarsi.
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per i fiori sono d’accordo, ottimo per il dj e anche sul tulle che resta molto delicato…. Fatevi fare un preventivo e magari fatevi lasciare anche il menù che in genere fanno ai matrimoni in modo da scegliere i piatti che poi, se la scegliete, una volta prenotata, vi fisseranno un incontro per fare l’assaggio.
    Per il fotografo potete vedere anche su questo sito o intanto vedere se nella vostra città c’è qlc di affidabile, lo stesso per una grafica
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Verona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche l'abito ora verso settembre, dovremmo iniziare a vedere qualcosa e che purtroppo causa lavoro in estate e un inferno non abbiamo avuto tanto tempo a disposizione, tra una cosa e l'altra non c'è mai stata occasione per iniziare. Comunque una location la abbiamo già , andremo a parlarci dopo le feste poi cwrcheremo delle altre che magari si occupano di tutta l'organizzazione della cerimonia oltre al ricevimento


    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Campobasso
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da fare c'è, ma avete anche 9 mesi di tempo che non sono pochi...conta che, per riportarti la mia esperienza, nel giro di due settimane a gennaio ho fissato location, fioraio, animazione e musica (per dire che secondo il mio parere non servono 2 anni di pianificazione). Il resto poi sono dettagli che per forza di cose farete man mano 😄 fatta la location siete a cavallo!! 🥳 E se ne avete diverse da interpellare, avete anche più possibilità di trovare la data che desiderate libera ☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Verona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora la mia compagna, vorrebbe omettere i fiori perché dice che è una spesa inutile tanto poi vengono buttati , anche perché come budget non possiamo andare oltre 20 , quindi lei aveva pensato ai fiocchi , tulle ecc , il dj e un amica , manca fotografo e partecipazioni poi , per quanto riguarda la location questa che ci hanno consigliato si occupa anche della pasticceria se non ho capito male , infatti dovremmo andare a parlare poi ne vedremo ovviamente altre ☺️
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo trovo perfetto e tutto più semplificato ☺️ Datevi un obiettivo come budget e di quello che volete, fiori, tableau de mariage, segnaposto torta ( se la fanno lo ti o si affidano ad una pasticceria), dj o musica dal vivo, candele, fotografo ( se hanno qlc che lavora con loro o di loro conoscenza). Se conoscono una grafica per le partecipazioni o fate da voi.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Verona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Almeno la sala e la data è confermata, ☺️ poi la location la prima cosa che faremo , ma ho sempr la sensazione che siamo in poco in ritardo , ci sarà tanto da fare , diciamo che se troviamo una location che si occupa di tutta l'organizzazione della cerimonia e sala ricevimenti sarebbe una grande cosa già fatta , un problema in meno
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Campobasso
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi credi che stavo per scrivere giusto ora che avevo letto di fretta il mess?? 🤣 Allora meglio ancora, un pensiero in meno!! 😛
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione