Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Super Sposa Giugno 2019 Massa Carrara

Organizzazione battesimo

Laura, il 2 Agosto 2022 alle 21:25 Pubblicato in Future mamme 0 3
Buongiorno ragazze sto organizzando il battesimo del mio piccolo e accetto consigli su inviti bomboniere allestimento ristorante ecc.
Grazie mille

3 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 3 Agosto 2022 alle 15:30
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo battezzato il nostro bimbo a 4 mesi a luglio. Per le bomboniere ti consiglio una pagina che ho trovato su instagram ‘a forma di cuore’.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il primo che purtroppo è stato battezzato in piena pandemia non feci inviti e né grandi allestimenti. Facemmo un rinfresco a casa dei miei (perché lo battezzammo in un'altra regione rispetto a dove viviamo, proprio a causa dell'emergenza sanitaria). Compriamo palloncini colorati, un arco piccolo con la scritta il mio battesimo e qualche decorazione così. Per bomboniere quelle della thun dei supereroi. Ora per la sorellina organizziamo in una sala ricevimenti dove viviamo noi, bomboniere della thun con le piccole bimbe a forma di fiore, allestimenti tra il bianco e il viola (odio il rosa) e come invito manderò un invito via whtspp...
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, come inviti feci una bella foto alla bimba e la modificai con animazione farfalle e sfondo particolare usando una d queste app che si trovano nel play Store. Poi sempre con un app feci la scritta dell'invito ( chiesa giorno ora data ecc ecc ) e l ho mandata tramite WP a tutti gli invitati. Ovviamente da chi non ebbi risposta nell'immediato ho cmq fatto la telefonata per dare l'annuncio a voce. Come bomboniere presi un angelo dipinto a mano sdraiata sulla luna, tutta in porcellana, che fungeva da luce notturna. Prese sul sito Mobilia. Sono stati gentili e disponibili a personalizzare incarico e confetti, mandandomi anche foto x accertarsi che mi piaceva il risultato finale !!!. Come allestimento io non ho fatto niente, alla fine non è un matrimonio, però se piace magari fai delle sfere di fiori a centro tavola sui toni dei blu e azzurri. Sono carine e sembrerebbero palle da gioco essendo maschietto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione