Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marti
Sposa Precisa Settembre 2021 Firenze

Organizzazione con il covid per giugno 2021

Marti, il 6 Novembre 2020 alle 16:16

Pubblicato in Nozze Toscana 41

Ciao, Vi chiedo un confronto sull'organizzazione. A causa del covid non so se andare avanti nell'organizzazione o rallentare un po'. Ho già prenotato ristorante, chiesa, fotografo, fioraio, truccatrice e parrucchiera. Al momento sto facendo realizzare i disegni per gli inviti e save the date. Vorrei...
Ciao, Vi chiedo un confronto sull'organizzazione.
A causa del covid non so se andare avanti nell'organizzazione o rallentare un po'. Ho già prenotato ristorante, chiesa, fotografo, fioraio, truccatrice e parrucchiera. Al momento sto facendo realizzare i disegni per gli inviti e save the date. Vorrei iniziare a sentire per la musica e per l' intrattenimento i bambini.
Voi come vi state muovendo?Ho paura di fissare tanti fornitori perché sé rimangono tutte queste restrizioni dovrò contattare per spostare la data☹ di conseguenza sono giù e non so come muovermi.

41 Risposte

• Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per iscritto via email. La data la terranno ferma questo ovviamente dipende da come andranno le cose
    • Rispondi
  • Marti
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io deciderò a febbraio sé rimandare o no. Ma non è semplice perché putroppo con questi DPCM possono cambiare le cose anche il giorno prima e questa cosa mi fa impazzire.
    • Rispondi
  • Marti
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma l'avete messo per iscritto o solo per voce? Fino a quando i fornitori terranno bloccate le due date?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi di Marzo 2021 (data originaria, non ancora posticipata). Stiamo andando avanti con i preparativi e ancora non abbiamo nessuna data opzionata in caso di spostamento. Vedremo verso fine gennaio come si evolverà la situazione.
    • Rispondi
  • Simmi
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso? È andata bene a tutti i fornitori, io lho semplicemente comunicata! Ovviamente vedremo l'evolversi della situazione in questi mesi
    • Rispondi
  • Marti
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come state gestendo la data cuscinetto con i vari fornitori?
    • Rispondi
  • Simmi
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi Giugno 2021, già programmato tutto praticamente. Se non potremo sposarci causa restrizioni abbiamo già una data cuscinetto. Incrociamo le dita e andiamo avanti col resto 😊 (stiamo costruendo casa nuova)
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposeremo il 3 luglio 2021 e ci mancano solo le bomboniere che sceglieremo a dicembre e le partecipazioni che faremo fare a gennaio..

Indipendentemente da tutto a marzo invieremo gli inviti e alla fine solo la location andrebbe messa in stand by in caso di restrizioni perché ci sposeremo in ogni caso e rimanderemo solo la festa ....

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Giugno 2022 Nuoro
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi sposi giugno 2021.. rimandato già per la seconda volta.. e spero tanto di non rinviare per la terza volta... sono molto giù di morale... voglio pensare positivo ma molte volte non riesco 😓
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione