Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Abituale Luglio 2022 Pavia

Organizzazione e Wedding Planner

Elisa, il 22 Marzo 2021 alle 17:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13

Ciao a tutte! Sono a caccia di pareri su Wedding Planner. Qualcuna di voi si è affidata a un professionista? Come vi siete trovate? Io sono di Pavia e mi sto guardando un po' attorno, ma sono molto indecisa. Conoscete qualcuno della zona, o che lavori in Lombardia in generale da consigliarmi o da sconsigliarmi del tutto?

13 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 23 Marzo 2021 alle 14:35
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovviamente, sempre meglio averlo
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cercavo qualche parere personale.

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille!

• Rispondi
  • Nicoletta
    Super Sposa Agosto 2022 Crotone
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarò affiancata dalla wedding planner solo per la location perché viene messa a disposizione proprio dalla location per il resto faccio da sola e mi aiutano le mie cugine
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Agosto 2022 Massa Carrara
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...io non ho contattato nessuna Wedding planner perché in tante cose mi aiutano anche i professionisti che ho scelto (fotografi, ristoratori)..quindi non saprei se dirti di provare a fare anche da sola...sicuramente qualcuno ti aiuta e poi è una grande soddisfazione organizzare il proprio giorno
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo affidate alla wedding planner per tutto ciò che riguarda partecipazioni , segnaposto, centrotavola , tableau marriage mentre per il resto darò libero sfogo alla mia fantasia e manodopera Smiley shame

• Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo affidati a una WP, una scelta che rifaremmo altre milioni di volte! Ci sta aiutando in tutto e per tutto.. ogni nostro dubbio o desiderio!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tutto da soli anche se a volte un aiuto in più servirebbe 😂
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se cerchi su matrimonio.com le trovi. Altrimenti su google
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai già guardato qui su matrimonio.com , ce ne sono diverse ma potresti chiedere anche alla tua location che di sicuro ne avrà qualcuna da consigliare.

Se non per tutta l'organizzazione, io la prenderei almeno per gestire in tranquillità e senza pensieri il giorno del matrimonio, così sarà lei a coordinare tutti i fornitori, controllare gli allestimenti e far rispettare gli orari e tempi dellevento
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa 🌺🌺🌺 non ti posso consigliare la WP per la tua zona, ma ti posso dire che non potrei fare senza, ho individuato la mia, l'organizzazione lo faccio io prima, la WP mi serve quel giorno assolutamente(ho avuto 22 anni fa la WP quel giorno per l'altro matrimonio) é ti dico che mi sentirei persa se non avrò quel giorno la WP mi serve com'è occhio estetico per sistemare i dettagli mi serve che c'è una persona che guida tutta la tempistica e si assicura quando cosa dovrà accadere com'è il punto di riferimento 😎
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn mi affiderò a nessuno, preferisco curare ogni minimo dettaglio ...se però comunque voi nn avete il tempo per poter organizzare il tutto, sarebbe bene rivolgersi a qualcuno 🤗
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che se gli sposi hanno tempo e voglia è bello organizzarsi da soli il proprio matrimonio. Con un po' di fai da te ancora meglio perché da grandi soddisfazioni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione