Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Super Sposa Agosto 2021 Sassari

Organizzazione matrimonio

Serena, il 19 Settembre 2020 alle 11:20

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

i vostri futuri mariti vi aiutano con l organizzazione? vi danno idee? sono entusiasti come voi? il mio mi accompagna ovunque ma non si interessa di niente gli va bene tutto quello che va bene a me ma zero iniziativa... 😅 desiderei piu’ entusiasmo
I vostri futuri mariti vi aiutano con l organizzazione? vi danno idee? sono entusiasti come voi? il mio mi accompagna ovunque ma non si interessa di niente gli va bene tutto quello che va bene a me ma zero iniziativa... 😅 desiderei piu’ entusiasmo

35 Risposte

• R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio mette la bocca su tutto😅Mi fa arrabbiare a volte perché deve sempre incasinarmi l'organizzazione,però capisco sia il suo modo di mostrare interesserà volte vorrei che mi lasciasse un pó più libera...Non ci va mai bene niente😂
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Agosto 2021 Sassari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo che ci parlo... ma lui mi dice che a lui va bene tutto quello che va bene a me 😅 che per queste cose non e’ portato... o magari vede la data ancora troppo lontana e magari ancora non ha realizzato 😰
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio andiamo insieme a tutti gli appuntamenti, vuole essere partecipe in tutto ed è entusiasta... Forse è il caso di parlarci e dirgli come ti senti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione