Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Super Sposa Agosto 2021 Sassari

Organizzazione matrimonio

Serena, il 19 Settembre 2020 alle 11:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 35
I vostri futuri mariti vi aiutano con l organizzazione? vi danno idee? sono entusiasti come voi? il mio mi accompagna ovunque ma non si interessa di niente gli va bene tutto quello che va bene a me ma zero iniziativa... 😅 desiderei piu’ entusiasmo

35 Risposte

Ultime attività da Serena, il 20 Settembre 2020 alle 09:05
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dai il tuo e’ giustificato ... si in linea generica e’ la futura sposa ad occuparsene ...
    io non chiedo tantissimo ma semplicemente parlarne un po’ piu spesso e che venga anche a lui in mente qualche idea carina o qualcosa a cui tenesse particolarmente lui 😜
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si quello anche e’ vero... però sa quanto vi tengo io quindi potrebbe assecondare il mio entusiasmo esagerato 😅
    • Rispondi
  • Michele
    Sposo Preciso Giugno 2022 Livorno
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono io che sto cercando tutte le cose, e poi passo le varie idee a lui per vedere cosa gli piace o no. Non ci vedo nulla di male che non sia cosi coinvolto, non perché non e' eccitato all'idea di sposarsi, ma perché non ha bisogno di tante cose per avere un giorno speciale, mentre a me piace investire più tempo per trovare cose che mi fanno più piacere.

• Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Agosto 2024 Bari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incredibile ma vero😅🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena ❤️ Guarda quello credo sia un po' tipico degli uomini 😅 l'organizzazione del matrimonio è una cosa un po' più femminile, però so che non posso fare di tutta l'erba un fascio, perché ci sono alcuni che collaborano! Il mio fm diciamo che è una via di mezzo... si interessa dei dettagli, è venuto a parlare con il fiorista ecc... Però lui è anche giustificato, perché lavora fuori regione e non c'è per la maggior parte del tempo 😞
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima, è proprio qst il trucco 🤣🤣
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh almeno quello ... il minimo 😅
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo tema, almeno si coinvolgono anche gli sposi... ☺️
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si alla fine decidiamo sempre noi donne ma facendoli credere che scelgano loro 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho i miei dubbi ma speriamo 😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma si... tranquilla....

Considera che gli uomini non riescono a fare o pensare più cose contemporaneamente....

Magari un giorno anche il tuo fidanzato realizzerà meglio e non parlerà d'altro....

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te .... ti invidio 😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ne sono molto cosciente... Ma questa è una piccola fortuna in confronto a quello che mi "dà" da quando l'ho conosciuto 😍
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No altre persone di mezzo no... a menoche’ non vogliano anche pagare 😅 ( scherzo ovviamente ) il matrimonio e’ vostro scegliete voi tanto gli altri avranno sempre da dire
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si allora può esser vero il fatto che ancora per lui e’ troppo presto... speriamo cambi con il tempo... grazie 😊
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo sei molto fortunata 🥰☺️
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mio fm invece mi stupisce ogni giorno, propone, scegliamo insieme, andiamo insieme ovunque...mettiamo sul tavolo varie opzioni scelte da me e quelle scelte da lui e scegliamo...alla fine è il giorno di entrambi, anche se ovunque vai parlano solo alla sposa come se fosse l'unica protagonista 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lorenzo fino ad un anno fa non era molto partecipe.

Capeggiato da sua mamma che detesta le cerimonie diceva che mancava un sacco di tempo.

Ci metteva giorni per darmi un parere su qualcosa mentre io avevo già la mail pronta per la conferma ....

Da quando abbiamo iniziato i preparativi veri e propri è più presente, quando entro nella stanza canticchia la marcia nuziale e mostra molto più entusiasmo per tutto.

Noi stiamo organizzando tutto dall'estero e per me è fondamentale non fare tutto da sola....

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la stessa cosa tua ..mi accompagna ovunque ma nn si interessa di nulla..anzi fa mettere altre persone in mezzo 🤦🏽‍♀️
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio partecipa al 100%...andiamo insieme, scegliamo le cose da prendere insieme, mi ha mandato un sacco di screen presi da pinterest per quanto riguarda l'allestimento o le idee per il tableau ecc...non solo fa 200 domande ai rifornitori 🤣 ma alla fine scelgo tutto io
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iniziativa è una parola grossa 😂😂😂😂... Abbiamo scelto insieme la location, gli ho fatto vedere tutte le varie soluzioni che mi piacevano per i colori, allestimenti ecc ecc e insieme abbiamo scelto il tutto ma non è che si mette a cercare lui i fornitori ecc
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Haha ha hahah anche quello e’ vero, anch’io sono cosi, ci penso veramente troppo e ogni tanto tiro fuori qualche strana idea 😅
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ragazzo è... Entusiasta come me. Ma dice che sono pazza psicopatica perché ormai penso solo a quello e che gli dico troppe idee contemporaneamente e non riesce a valutarle 🤣
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi consoli 😜
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Giugno 2019 Milano
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto nella norma, anche il mio ha collaborato zero 😂
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio è stato fondamentale per la colonna sonora, ha dovuto accordare i suoi gusti musicali ai miei e non era facile (a me piace la musica classica a lui il rock anni '70 Smiley xd ). Alla fine ha avuto un'idea geniale per la musica del nostro ingresso, è stato bravissimo. Inoltre mi ha aiutata a tenere i rapporti col ristorante. Per altre cose è negato (tipo la scelta dei colori, ho fatto tutto io perché lui proprio di colori non capisce nulla). La cosa migliore secondo me è dividersi i compiti: ognuno fa quello per cui sente più portato. D'altra parte ci sono persone che non riescono a interessarsi alle cerimonie, in fondo l'importante è che sia entusiasta di sposarti Smiley shame

• Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il mio contribuisce, ma poi decido io 🤣🤣 Purtroppo ha dei gusti pessimi, e se scegliesse lui aiuto 🙈🙈
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio si perché abbiamo scelto il suo tema preferito.. Viddeogameb😝😝😝 anche se no ostante tutto la sua partecipazione all organizzazione e pari al 20 percento... Sempre meglio di niente 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Agosto 2024 Bari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio uguale al tuo🤣🤦🏻‍♀️Però è una cosa super positiva che ci accompagnano💪🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio FM viviamo lontani,insieme abbiamo solo scelto la location e la chiesa ,il resto ho fatto tutto da sola ,ma d'altro canto la situazione è questa 🤷
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava,hai ragione😜😂
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·