Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Giugno 2021 Terni

Organizzazione matrimonio

Simona, il 6 Febbraio 2021 alle 21:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao ragazze

Ho un'ansia grande. Vorrei sposare il 5 maggio con rito civile ma ancora l'anagrafe non permette prenotazioni per sposare nella sala consiliare del comune. Incrociamo le dita
Nel frattempo ho visto tutto ma mi va ordinato ed i tempi saranno strettissimi.Ho già abito bianco e nero e le scarpe con tacco 5Il tema matrimonio sarà : runeIl ristorante sarà in un casale in pietra e legnoPartecipazioni saranno semplici in carta biancaCome centrotavola metterò delle composizioni con una rosa margherite e peperoncino in vaso di legno e bouquet richiama le composizioni.Per ogni invitato il segnaposto sara: menù avvolto in un fiore di confetti di SulmonaOgni tavolo avrà nome di una runa con vicino il suo significato. Il tableau prenderò una bella cornice vintage dove metterò dei nastri neri con merletto bianco in cui attaccherò biglietti per ogni tavoloNomi dei tavoli li metterò su cornice da definire come.Ho già preparato lista invitati ed eventuale sistemazione. La confettata non la farò però pensavo di mettere su un tavolo le scatoline a forma di sposo e sposa a forma di cuore ed al suo interno altre scatoline bianche. Diciamo che chi vuol mangiare confetti li troverà già confezionato. Come bomboniera ho scelto delle zuccheriere a forma di mokaCredo di non aver dimenticato nulla...ho solo tantissima ansia.Secondo voi la scelta dei sefnatavoli tableau e segnaposto va bene?

8 Risposte

Ultime attività da Simona, il 7 Febbraio 2021 alle 18:24
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2021 Terni
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si...non poter acquistare prima della sicurezza della data, mi urta molto.
    Comunque credo che metterò vari sacchettini di iuta con dentro 5 confetti diversi disposti dentro cassettine addobbate
    Le scatoline le annullo. Al massimo sposo e sposa come segnatavolo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io ho optato per una confettata con bustine già pronte!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai tranquilla, vedrai che ci riuscirai!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà tutto perfetto!!!!! 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se a voi piacciono è ok!😀😉
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2021 Terni
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia unica paura che non celebreranno il rito!! 😭😭😭
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, stai tranquilla e serena, hai già organizzato tutto minuziosamente. L’unica incognita è legata al comune, ti capisco anche io sto ancora lottando, purtroppo in certi casi interfacciarsi con l’amministrazione cittadina non è semplicissimo.. tieni duro, tutto ciò che devi fare ora è fare pressing al comune! 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante è che piacciano a voi... il resto non conta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione