Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

FabiolA
Sposa Abituale Luglio 2022 Caltanissetta

Organizzazione matrimonio

FabiolA, il 16 Marzo 2021 alle 10:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Per chi ha dovuto rimandare avete avuto difficoltà a far coincidere nuovamente tutto..??e dall altra parte musica,locale disponibili??avete pagato penali o altro??

5 Risposte

Ultime attività da Federica, il 16 Marzo 2021 alle 12:01
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dall'anno scorso a questo si ho avuto dei problemi non penali però a far coincidere fotografo location libera e la chiesa..però parlando siamo alla fine riusciti a far combaciare tutto per il 16 Maggio!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna penale! Difficoltà solo se non sei flessibile a me sposarmi in settimana mi è costato emotivamente zero! Quindi ho trovato la data comune a tutti i fornitori senza drammi😅
    • Rispondi
  • @nto
    Sposa Abituale Agosto 2022 Bari
    @nto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rimandato al prossimo anno e abbiamo trovato i fornitori tutti disponibili a parte il makeup artist che aveva gia prenotato bella stessa data un'altra sposa 😔 anzi se avete da consigliarmi qualcuno per il trucco, mi dareste una grande mano... su bari e prov. 🤗
    Per quanto riguarda le caparre, non abbiamo perso nemmeno 1 euro e nessuno ci ha chiesto aumenti.
    • Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è qui che si vede la buona fede, la vera disponibilità e la fortuna di aver trovato fornitori affidabili sui quali poter davvero contare!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se si rimanda gli acconti dovrebbero essere tenuti validi... certo è una fortuna trovare nuovamente tutti i fornitori disponibili!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione