Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Novella Giugno 2027 L'Aquila

Organizzazione matrimonio economico in Abruzzo

Laura, il 26 Luglio 2026 alle 15:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3

Ciao a tutte! mi è stata fatta la proposta di matrimonio questo Giugno ben sapendo che io non avevo assolutamente voglia di organizzare una festa di matrimonio o sposarmi...purtroppo il mio compagno ci tiene molto quindi come compromesso vorrei trovare qualcosa di molto semplice ed economico. Considerando che viviamo all'estero sarà inoltre molto piu complicato organizzarlo..vorremmo quindi farlo in Abruzzo ( io sono Abruzzese e lui Milano) poichè potrei chiedere aiuto ai miei genitori per esplorare location etc..

Potete consigliarmi delle location economiche in Abruzzo? facendo magari un aperitivo cenato si risparmia rispetto alla cena? oppure conviene andare direttamente in agriturismi e fare cena completa ?

Grazie per l'aiuto

3 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 27 Luglio 2026 alle 13:19
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se scegli i mesi di bassa stagione e non ti importa di sposarti di venerdì sabato o domenica sicuramente hai un buon risparmio, con aperitivo o una cena tutto buffet credi di risparmiare ma non sarà così, punta sugli agriturismi o location con cucina interna, evita i furbi che nonostante abbiano la cucina interna di fanno pagare affitto apparte oltre il menù.
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso valga la pena l'agriturismo anche per avere un po' più di tempo per stare con i vostri invitati. Comunque un agriturismo buono non é da 50€ a persona, giusto per darti una idea.
    Datevi un badget e chiedete preventivi in base a quello che volete. Sicuramente troverete il compromesso Smiley smile
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me conviene andare negli agriturismi, con l'aperitivo rischi di spendere comunque un sacco e mangiare poco e "scomodo". Essendo poi una modalità poco usata rischi di avere più difficoltà nel trovare qualcuno che lo sappia fare bene. Con l'agriturismo vai sul sicuro e mangi pure bene! Poi dipende anche dalla zona..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione