Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Ottobre 2020 Alessandria

Organizzazione matrimonio ottobre

Serena, il 19 Agosto 2020 alle 18:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao a tutte ragazze.. in questi giorni nonostante sia in ferie, sono da poco tornata dalla Sardegna, e tutto procede nella normalità non riesco ad essere serena..
Purtroppo trasmetto il mio malessere al mio compagno..
Sono triste, guardo sempre con apprensione l’andamento giornaliero, non riesco a fare nulla per il matrimonio perché dentro di me temo che a ottobre non riuscirò.Non ho mai pensato a una nuova chiusura ma alla possibilità di finire in qualche focolaio, a poco prima della data, o che ci finisca qualche fornitore.Sono così triste..Noi abbiamo scelto di non rimandare ma a volte mi chiedo se visto il mio stato d’animo non sarebbe stato meglio xo in ogni caso non nella prima parte del 2021.Sono stata da poco a un matrimonio dove tutto si è’ svolto nella normalità e nella felicità generale xo io tra due mesi non riesco a vedermi così.

6 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 20 Agosto 2020 alle 15:40
  • S
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Pavia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch'io sono molto preoccupata ma non si può vivere con l'ansia di qualcosa che ancora non si sa. Cerca di essere positiva e vedrai che andrà tutto bene!
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco bene...io l’ho passato poco prima di decidere di rimandare. Non riuscivo a fare più nulla per il matrimonio con l’idea che tanto non sarei riuscita. Ma cerca di staccare da tutti i pensieri per una settimana ancora, sei appena rientrata dalle ferie e forse l’impatto con tutto è stato un po’ troppo forte per te. Prenditi una settimana di pausa e poi prova a vedere se torna un po’ di entusiasmo

• Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena, io mi sposerò a fine settembre ed ho le tue stesse preoccupazioni. Purtroppo credo sia impossibile non pensarci e comunque anche se accadesse possiamo farci ben poco, in fondo anche senza covid, potrebbero capitare eventi imprevisti in ogni caso, per cui credo che ci saremmo preoccupate ugualmente.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Livorno
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara, anche io devo sposarmi ad ottobre e purtroppo so cosa provi. Anche per motivi ulteriori rispetto al matrimonio, che non sto a raccontarti qui, negli ultimi giorni ho ricominciato a soffrire d'ansia. Però non mi lascio abbattere Smiley smile Cerco di uscire il meno possibile, di rispettare tutti i protocolli, e ho fissato tutte le prove con i fornitori per il mese di settembre. Concentrati sull'organizzazione, come già altre hanno suggerito, e quando non pensi al matrimonio cerca di distrarti. Io ho tolto un sacco di app dal telefono... mi connetto solo da pc e questo mi aiuta a evitare di essere bombardata da troppe informazioni ansiogene!

• Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena forza che ormai manca pochissimo cerca di essere serena e goditi gli ultimi preparativi non leggere o ascoltare ogni minuto il telegiornale se no ti abbatti e basta visto che ormai manca poco controlla bene l'agenda e i dettagli vedrai che troverai lo spirito giusto....riusciremo tutte a sposarci e sarà ancora più bello di come sognato
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, capisco la tua preoccupazione xò rilassati un pochino e nn avere paura 😊 Vedrai che andrà tutto bene e sarà un matrimonio bellissimo 🤞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione