Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Curiosa Settembre 2022 Milano

Organizzazione mio matrimonio

Silvia, il 22 Novembre 2021 alle 15:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Abbiamo confermato la crociera e quindi finalmente abbiamo definito la data la sig.ra Cinzia dell’agenzia Robintur è molto simpatica e preparata e ci ha fatto innamorare della nostra crociera. Abbiamo confermato partecipazioni e bomboniere da Be Center di San Giuliano Milanese li abbiamo conosciuti in fiera e ci siamo innamorati subito delle partecipazioni simpatiche e originali poi siamo andati in negozio e abbiamo confermato anche le bomboniere molto romantiche. Di location ne abbiamo viste qualcuna ma non mi convincevano o per il prezzo o per la lontananza poi siamo andati allopen day di Antico Sapore e personalmente mi sono innamorata dell’atmosfera che si respira dobbiamo ancora confermare ma l’idea è quella di fare tutto li rito civile e prenderò li anche penso la musica per il fotografo e gli altri sevizi sto ancora valutando. Dimenticavo al contrario di quello che pensavo la scelta più facile che per me emozionante è stata l’abito da sposa invece di girare mille Atelier sono andata solo in uno ma è stato amore a prima vista mi sono innamorata subito appena l’ho indossato ne avevo visti tanti ma quello sembrava proprio per me regalo della mia mamma da Atelier Alexander compreso si velo e cinturino mi mancano anche le scarpe ma ci penseremo spero di non aver dimenticato nessuno. Per il resto siamo in fase di valutazione

6 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 22 Novembre 2021 alle 21:39
  • A
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente ce la farai e sarà tutto tutto perfetto!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo proprio di sì 🤞🥰
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Sabrina emozione fantastica 🥰 grazie mille speriamo che vada tutto bene 🤞
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è successa la stessa cosa con l'abito 😍...in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in effetti è così sogno questo momento da quando ero bambina c’è ancora tanto da fare ma so che c’è la farò 🥰
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia! A leggere le tue parole riesco a percepire il tuo entusiasmo nella gestione delle nozze! 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione