Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Maggio 2022 Roma

Organizzazione momenti nel rito civile

Silvia, il 20 Febbraio 2022 alle 09:21 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 7
Buongiorno sposine 🥰
Mi sposo l’8 maggio in una location che è casa comunale e vorrei fare un piano organizzativo dei vari momenti per prolungare la cerimonia perché altrimenti 10 min mi sembra un po’ brutto…
Avete organizzato anche voi un piano di questo tipo?

7 Risposte

Ultime attività da Fatayumi, il 21 Febbraio 2022 alle 08:19
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao nel nostro rito abbiamo aggiunto un rituale dedicato ai 4 elementi itinerante ( ai quattro angoli del tavolo) abbiamo letto le promesse e scambiato gli anelli


    Sia l’ufficiante che la cerimoniera hanno fatto delle letture prima di iniziare la loro parte
    Mi sembra il tutto ci è durato 30 min circa o poco più
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro é durato 20 minuti,rito simbolico celebrato da un'amica. Abbiamo organizzato noi il rito ,abbiamo messo anche le musiche per ogni momento della celebrazione. Poi la nostra amica celebrante ha messo un pó del suo ed é stato bellissimo! Ha iniziato parlando di come ci siamo conosciuti,del simbolo dell' amore,del matrimonio,poi ha letto tutto quello che dice di solito il sindaco,poi scambio fedi con promessa,fine discorso e firme😍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Febbraio 2022 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la nostra è durata in tutto circa 20 minuti, penso che se la vuoi fare più lunga devo vedere se chi celebra è disponibile a questo
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia,devi vedere se chi celebra è disponibile in primis😉
    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi scandiremo i vari passaggi con delle canzoni abbinate ai momenti (le faremo italiane così si capirà il significato)…. Faremo lo scambio delle fedi , lèggeremo le promesse, faremo il rito della sabbia includendo anche i miei figli e mia cognata lèggerà una poesia
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Noi volevamo inserire due letture brevissime, l’intervento simpatico di uno zio di fm, promesse che si concludono con scambio degli anelli. Dobbiamo però ancora metterci d’accordo con il celebrante
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo detto al celebrante che avremmo voluto fare lo scambio delle fedi personalizzato, poi noi sposi abbiamo letto una poesia e ci siamo scambiati le nostre promesse🙂 a noi non piaceva ma volendo sarebbe stato possibile aggiungere qualche rito tipo quello della sabbia, l’handfasting ecc
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione