Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patty
Sposa Master Dicembre 2025 Bari

Organizzazione pulizie casa prima del matrimonio

Patty, il 17 Marzo 2025 alle 13:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Buongiorno ragazze..
Mancano quasi 8 mesi al grande giorno e vedendo che le giornate si stanno piano piano allungando e sta facendo anche bel tempo ( visto che tra poco sarà primavera) Ho pensato di organizzarmi per fare le pulizie a casa prima del matrimonio..
Io le pulizie le faccio tutti i giorni come tutte penso ,però per il grande giorno ho intenzione di pulire tutto per bene ( tapparelle ecc).Voi.come ci siete organizzate ?Vorrei che almeno da settembre mi rimangono le ultime cose (le più facili ecc)Aiuto

10 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 21 Marzo 2025 alle 12:44
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo il fotografo che passerà a casa qualche giorno prima per vedere il tutto e ci darà qualche consiglio su cosa tenere e cosa magari nascondere. Lo trovo molto interessante, ci aiuterà a capire cosa magari disturba l’ambientazione delle foto ☺️ dopo aver tolto tutto puliremo 🤣
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Settembre 2025 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi vestirò a casa dei miei genitori come da tradizione, anche noi siamo abituate a pulire tutti i giorni ma non di ' fino', ci porteremo avanti ad agosto sul giardino , scale e la parte esterna dove allestiremo il buffet ma per l' interno faremo tutto i giorni prima 🫥
    • Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non dovrò pulire perché sarò in Una Casa vacanza 😅...Ma sicuro darò un ordinata alle stanze visto che probabilmente viene la fotografa!
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nei giorni precedenti, eccetto il giorno stesso (in cui mi vestirò in location), sarò a casa dei miei che però per tutto l'anno è vuota, quindi chiamerò una domestica di fiducia per pulirla ma anche qualcuno per ridipingere il bagno perché ne aveva bisogno da un po'.
    • Rispondi
  • Patty
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi conviviamo e siamo in 2 ..

• Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calcola che io convivo quindi la casa è vessuta, siamo in 4 e la più piccola ha due anni.
    Manca un mese e mezzo al matrimonio, ho iniziato a inizio Marzo ( perché qui hanno fatto davvero belle giornate) mi sposo il 2 maggio.
    Prima infissi e tapparelle, poi una bella pulita al balcone e tende, poi la parte alta dei mobili e poi l'interno di essi.Però devo dire che sono cose che faccio speso, ogni mese faccio una cosa a fondo, perché la casa è grande e non riuscirei a fare tutto insieme e non posso trascurare troppo altrimenti dopo non so nemmeno da dove iniziare.
    • Rispondi
  • Patty
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok .
    Piomeno quanto prima avete iniziato?
    Io.sposandomi a dicembre il.31 so che dicembre tra feste ecc passerà molto e saremo poco a casa nostra ...
    • Rispondi
  • Patty
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente fare un po’ alla volta si evita di stressarsi ed è anche meno impegnativo ecco..
    Noi stiamo ristrutturando casa e quindi ci sarà un bel da fare con le pulizie, da mia madre inizieremo prima a pitturare e poi anche lì al via con le pulizie più grosse ecco
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono fatta un po per volta, come faccio sempre, manca poco a noi, qui di il grosso è stato fatto.
    Mi sono dedicata alle pulizie più grandi, alle parti più alte soprattutto, tanto quel giorno entreranno tutti in casa con le scarpe ( non è nostra abitudine ) quindi dopo mi dedicherò con particolare attenzione a quello.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione