Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Giugno 2023 Caserta

Organizzazione suite - per chi si é giá sposata

Anna, il 27 Febbraio 2023 alle 15:52 Pubblicato in Just Married 0 5

Ciao a tutte,

mi stavo giusto chiedendo... come avete organizzato la vostra suite? Avete portato il cambio il giorno prima? O avete lasciato un trolley in macchina? Idem per le buste, come avete fatto?

5 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 28 Febbraio 2023 alle 08:25
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi dormiremo in location ci porteremo una valigia in camera per il giorno dopo... le buste ho comprato su amazon una casetta carina con il lucchetto che durante la serata la terrà mia mamma e poi la porterò in suite con noi 😉
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2023 Latina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lasceremo una borsa con il cambio in macchina..e per le buste da mio marito si usa fare una piccola scatola (di qualsiasi forma) dove poi a fine serata gli invitati metteranno la busta...noi almeno faremo cosi
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Portereyu a borsa e la lasceremo in macchina, poi la recuperiamo...per le buste le lasceremo a qualcuno e poi c'è le consegneranno prima di andare in suite
    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna noi avevamo portato il cambio il giorno prima delle nozze in location.
    Per quanto riguarda le buste avevo incaricato i miei genitori di portarsele con sé a fine serata.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! noi avevamo portato una borsa per la notte e l'abbiamo lasciata in macchina!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione