Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Precisa Luglio 2017 Roma

Organizzazione tavoli 😤😫

Giorgia, il 18 Febbraio 2017 alle 13:01 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 6
Ciao sposine! Questa mattina, ancor prima di spedire le partecipazioni e di sapere effettivamente chi verrà e chi no, sto ipotizzando delle soluzioni per la divisione degli invitati nei tavoli. Saranno tavoli tondi e vorrei sfruttarli al max, facendo tavoli da 10 persone. Ovviamente là dove non sia possibile farlo da 8. La mia domanda è: io e il mio fm avremo il nostro tavolo a parte posto sopra una pedana. I genitori degli sposi dove si siedono di solito? In un tavolo da 4? Oppure inseriti nei tavoli più vicini agli sposi insieme alle rispettive famiglie? Si siedono assieme oppure separati, quindi genitori di lui seduti in un tavolo separato con i loro familiari e i genitori di lei idem? Vi prego di aiutarmi 🙏🏻😳

6 Risposte

Ultime attività da Livy, il 18 Febbraio 2017 alle 14:34
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Livy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho messo i miei con i miei parenti e i suoi con i suoi parenti..mi dispiaccerebbe per la mia povera mamma metterla con mia suocera (che sto facendo fatica ad incastrare)

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Maggio 2017 Ragusa
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I genitori di solito siedono rispettivamente al lato del proprio figlio e al tavolo con vostri fratelli o sorelle! I miei in tavolo con i miei fratelli, le fidanzate e la mia bimba

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che farò così 😊 Da un lato la famiglia della sposa, inclusi i genitori e dall'altro la famiglia di lui.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Giugno 2018 Agrigento
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi si usa che la famiglia della sposa sta di un lato e quello dello sposo dal altro... e poi dipende dal numero dei componenti (ad es se non hai fratelli o sorelle,) si aggiungono anche i nonni o gli sii giusto per non fare un tavolo da due persone
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2017 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalle usanze.. so di alcuni che mettono i genitori allo stesso tavolo con i parenti stretti per non fare appunto un tavolo da quattro... mentre io ad ogni matrimonio a cui sono andata ho sempre visto da un lato genitori di lei e parenti come fratelli/sorelle/nonni/zii e dall'altro lato genitori di lui e parenti... ma questo dipende da voi e dalle vostre famiglie
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Giugno 2017 Catania
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito i tavoli dei genitori stanno a lato o davanti, dipende dal locale. Si possono fare sedere con i figli, con i nonni, con gli zii dipende da come è composta la tua famiglia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione