Ultima domanda del nostro test!🚀 Per organizzare il tuo viaggio ti affiderai a una agenzia o no? Vota e dicci il perché nei commenti! *** *** Se sei alla ricerca di fornitori per organizzare la tua luna di miele, clicca qui:
Mi piace moltissimo organizzare viaggi quindi credo farò io, ma prima decideremo se, dove e quando, poi capiremo se è fattibile creare il giusto itinerario in autonomia o se è meglio rivolgerci a un'agenzia...
A me piace tanto organizzare viaggi, per il viaggio di nozze non avrei voluto il fardello della responsabilità e dei pensieri dell'organizzazione anche per il viaggio (oltre tutto il resto)...purtroppo però le agenzie alzavano i preventivi in modo spropositato!! E allora siamo tornati al fai da te allungando di una settimana il viaggio questo ovviamente scegliendo una meta che lo permettesse, come Giappone e Filippine
...volevamo evitare di farlo in agenzia, ma non avremmo scelta mi sa....per vedere più cose possibili, bisogna essere organizzati...ed io non sono mai andata fuori Italia praticamente 🤣
Intineario da me pianificato, ma per la meta lontana e per evitare i rischi improvvisi del fai da te, per il mio viaggio di nozze ho preferito appoggiarmi ad un’agenzia☺️il vero viaggio inizia durante la preparazione…inizio a rilassarmi da ora 😘