Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Settembre 2015 Brescia

Oro bianco e oro giallo

Silvia, il 20 Maggio 2015 alle 08:37 Pubblicato in Just Married 0 8

Buongiorno ragazze.

Non sono ancora sposata ma ho una domanda a cui voi potreste sapere rispondere...

Qualcuna di voi ha anello di fidanzamento in oro bianco e fede in oro giallo o viceversa e li indossa insieme, sullo stesso dito?

Al di là del gusto personale...che ne dite, stanno bene o è decisamente meglio tutto dello stesso colore?

8 Risposte

Ultime attività da Lara, il 20 Maggio 2015 alle 15:33
  • Lara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Verona
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anello di fidanzamento in oro bianco e anche fedi in oro bianco non troppo grosse Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho anello di fidanzamento e fede, entrambi di oro giallo! Non mi ci trovavo con due colori diversi nello stesso dito....
    • Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anelo di fidanzamento oro bianco e fede sara' oro giallo non li indossero' allo stesso dito

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2016 Trento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella allora il mio anello di fidanzamento e in oro giallo e la fedina e in argento però la fede del matrimonio sarà gialla. Comunque non stanno male insieme anzi. Non mi carica la foto se no ti facevo vedere
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Luglio 2015 Agrigento
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te... non sono ancora sposata, ma il mio anello di fidanzamento è d'oro bianco e la fede sarà d'oro rosa... penso che insieme stanno molto bene e rappresentano due momenti altrettanto belli della nostra vita...
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2014 Padova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io sono sposata e ho l'anello di fidanzamento in oro bianco e la fede classica in oro giallo. A mio parere stanno benissimo assieme anche perchè rappresentano due momenti importanti ma diversi (il fidanzamento e le nozze) e secondo me è bello che si veda la differenza...

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Ottobre 2025 Roma
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la fedina in oro bianco..e la fede sarà in oro giallo conni bordi in oro bianco! Perció non posso di certo dirti che sta male ahahahaha
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Silvia,io nemmeno sono sposata,ma ho l'anello di fidanzamento in oro bianco e avrò la fede in oro giallo,l'accostamento è ottimo!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione