Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Coco
Sposa Novella Giugno 2026 Roma

Ortensie azzurre

Coco, il 20 Marzo 2025 alle 22:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao a tutte, per il mio matrimonio io sono molto orientata sulle ortensie azzurre da mixare con nebbiolina e qualche fiore bianco, ho letto che è un fiore molto costoso ma che voi sappiate la differenza e così abissale rispetto ad altri fiori ? Ci sono altri fiori di quel colore ? Azzurro ? Mi sposo a giugno

7 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 21 Marzo 2025 alle 21:05
  • Daniela
    Esperta Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ortensie mi hanno spiegato che compramo direttamente le piante e poi recidono i fiori che servono ☺️ noi infatti negli allestimenti avremo proprio le piante in vaso ☺️
    • Rispondi
  • Coco
    Coco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io infatti non avrò fiori in chiesa perché faccio tutto in location quindi i fiori che metterò per abbellire il fuori poi verranno spostati dentro per abbellire i tavoli quindi penso che il costo verrà ammortizzato
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io avrò queste ortensie, ma la mia fiorista non mi ha detto che hanno un costo elevato, anzi abbiamo escluso sltri tipo di fiori proprio per questo motivo. Non so ancora il costo totale perchè non abbiamo ancora deciso cosa fare in casa il giorno del matrimonio, ma a prescindere da questo io ad esempio non avrò addobbi in chiesa fatti da lei, ma mi farà solo il bouquet e qualcosa il giorno del ricevimento dei regali quindi diciamo che ammortizzo un pò le spese così
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperto Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da molti fattori, dai fiori, dalla quantità di composizioni, dalla regione in cui ti sposi.
    A me avevano chiesto sui 1500 solo per casa e chiesa.
    io peró avevo altre esigenze e non volevo un pacchetto standard, alla fine ho trovato un fiorista disposto ad ascoltarmi ed accontentarmi e spenderò la metà
    • Rispondi
  • Coco
    Coco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito di quanto è la spesa dei fiori a un matrimonio?
    • Rispondi
  • Coco
    Coco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperto Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fiorista mi disse che è vero che è un fiore caro ma riempie perché voluminoso, quindi in una composizione se ne mettono meno rispetto ad un altro fiore ed il costo si bilancia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione