Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Precisa Settembre 2016 Lecce

Ortensie e peonie a settembre

Elisa, il 1 Gennaio 2016 alle 22:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao ragazze..mi piace moltissimo L abbinamento di questi fiori..ma a settembre si possono trovare??premetto che non sono ancora andata da un fioraio per chiedere..però guardando un po di immagini su internet mi hanno colpita..

17 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 24 Aprile 2016 alle 08:43
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero sono molto carine..ne parlerò con il fioraio..grazie mille..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Settembre 2016 Gorizia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto bellissimo!! Anch'io sono per le cose semplici infatti mi piacciono tutte le foto!! Non mi resta che parlare col fioraio...spero non mi chieda uno sproposito! Cercando in internet ho scoperto che a settembre si possono usare le rose inglesi al posto delle peonie! So che non volevi il bouquet di rose ma quelle inglesi assomigliano davvero tanto alle peonie! Siccome io non sapevo nemmeno che esistessero te le segnalo..magari ti piacciono Smiley winking
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto molto carino questo abbinamento..mi piacciono molto le cose semplici..io invece avevo in mente qualcosa del genere..guarda un po le foto

Ortensie e peonie a settembre - 1

Ortensie e peonie a settembre - 2

Ortensie e peonie a settembre - 3

Ortensie e peonie a settembre - 4

Ortensie e peonie a settembre - 5
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io gli addobbi li vorrei tutti di nebbiolina! se faccio il bouquet di dalie magari metto una dalia qua e là..ti metto una foto per farti capire quello che ho in mente, magari ti è di ispirazione Smiley winking

invece ho scoperto un fiore che nemmeno conoscevo, il Stephanotis..devo vedere quanto costa ma non mi dispiacerebbe un bouquet di quel tipo..(vedi foto)

Stephanotis & Gypsophila

Stephanotis & Gypsophila

Nebbiolina a cascata

Nebbiolina a cascata

nebbiolina semplice

nebbiolina semplice

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissimo il bouquet..se dovessi scegliere la nebbiolina per il mio bouquet farò anche tutti gli addobbi di nebbiolina..
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io devo ancora andare dal fioraio ma sono orientata sul bouquet di dalie o misto come in foto..non lo vorrei bianco ma tinta pesca! Però non so quanto siano resistenti le dalie..mah! Devo chiedere!! Cmq il bouquet di nebbiolona è davvero bello, anche io lo tengo in considerazione come piano B Smiley xd

Ortensie e peonie a settembre - 1
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho L incontro con il fioraio lunedì 2maggio..ne parleremo e vedremo cosa ci suggerisce..L alternativa sarebbe la nebbiolina..ho visto un sacco di bouquet bellissimi..semplici proprio come piacciono a me..tu cos hai deciso?
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me piacciono tantissimo le peonie, e mi sposo il 3 settembre...tu alla fine cos'hai deciso? anche io non vorrei il classico bouquet di rose..

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le peonie sono un fiore di maggio/giugno. A settembre arriverebbero dall'olanda e costerebbero una fortuna e non durerebbero troppo.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Maggio 2017 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho scelti x il nostro matrimonio ma sposeremo o a maggio a settembre nn è il loro periodo li pagherai un po d più
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille..sempre gentilissima!
    • Rispondi
  • Axia
    Super Sposa Dicembre 2016 Reggio Calabria
    Axia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io far ortensie e me le ha garantite il fioraio..sono stupend *-* le peonie non si possono assolutamente fare
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Luglio 2016 Catania
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa sera purtroppo mi hanno detto che le peonie al massimo durano 2 ore in estate a settembre però non so
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://community.matrimonio.com/forum/archive/fiori-per-settembre--t187998 eccoti qui un topic per aiutarti...ma ne trovi di molti tipi...se metti nella barra di ricerca della community le parole chiave "fiori settembre " troverai un sacco di topic delle sposine settembrine come noi sui fiori... io trovo che forse lr dahlie potrebbero piacerti..spero di esserti stata d'aiuto...
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per trovarle le trovi ma conviene sempre usare fiori di stagione che costano meno!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho proprio guardato quale tipo di fiore posso trovare a settembre..mi sai dire qualcosa??basta che non siano rose
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come abbinamento sono stupende...ma sono fiori diaggio/giugno...a settembre ti costerebbero un'occhio della testa tesoro...ma ci sono un sacco di altri fiori stupendi a settembre...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione