Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Sposa Saggia Agosto 2015 Crotone

Orticaria

Teresa, il 15 Luglio 2015 alle 11:57 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 24
Ragazze sono in crisi, mi sposo tra un mese ed ho l'orticaria, ma tutte a me devono capitare...ho scelto l'estate xché io soffro di allergia quindi ho escluso le altre stagioni, ed ora se c'è messa Anke l'orticaria... Smiley cry spero ke passa presto perché é molto fastidiosa...c'è qualcuna ke é nella mia stessa situazione?come rimediate? Io prendo un antistaminico e x alleviare un po prima il prurito metto del ghiaccio ...

24 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 16 Luglio 2015 alle 08:45
  • B
    Sposa VIP Giugno 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sciogli un cucchiaio di amido di riso in un litro d'acqua e fatti delle spugnature un paio di volte al giorno (mattina e sera). I miei bimbi in estate a volte si riempiono di puntini o hanno l'orticaria. L'amido di riso aiuta moltissimo, così come il bicarbonato
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo. Calendula e aloe fanno miracoli.
    • Rispondi
  • Annely1310
    Sposa Abituale Agosto 2015 Catanzaro
    Annely1310 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente Smiley smile Smiley smile buona guarigione
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito grazie lo stesso Smiley catface
    • Rispondi
  • Annely1310
    Annely1310 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo...xo non so se li c'è...io sono in svizzera e poi credo devi avere la ricetta cmq si chiama monovo 1mg/g
    Ma vai dal dermatologo è meglio
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa posso kiederti come si chiama la pomata?
    • Rispondi
  • Annely1310
    Annely1310 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo tra un mese e il mese scorso ero nella tua stessa situazione..sono dovuta andare dal dermatologo perché solo l antistaminico non mi ha fatto niente..mi ha dato una pomata..ma.io mi sono grattata talmente tanto che ni usciva sangue..ora ho i segni..
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai dal medico, puoi andare da un dermatologo privato e ti visiterebbe in 7 gg al massimo!
    Io quando ho avuto un po di dermatite dietro le ginocchia prima del matrimonio ho messo il gentalyn beta xche contiene cortisone e antibiotico e sono tornata come nuova....
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi sa ke é lo stress spero ke passa presto xché ho le dita ke mi vanno a fuoco
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il tuo dottore ci sarà! Questo cmq è tutto lo stress che si sta sfogando così
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so ma x prenotare il dermatologo ci vogliono mesi,e soprattutto ora ke vanno in ferie é difficile trovare un posto libero
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri ho preso un antistaminico ma sono stata tutto il giorno a terra xché mi porta sonnolenza, c'e l'ho sempre dietro,però non voglio abusarne e lo prendo solo quando é necessario...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per alleviare il prurito prova la calendula la crema 98% di aloe o il talcomentolato
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2015 Brescia
    Annie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attenta perché se è sulle mani potrebbe essere allergia al nichel come la mia e servono creme cortisoniche.. ma per farla passare definitivamente devo evitare alcuni alimenti!
    Vai dal medico e vedi che ti dice che potrebbe essere!! In bocca al lupo!!!
    • Rispondi
  • Antonia
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nulla a che togliere al dottore della farmacia ma devi andare dal dottore perché il farmacista non ti può dare ne antibiotici e ne medicinali specifici ma solo qualcosina per il sollievo momentaneo!!
    Corri dal tuo dottore!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono la regina del l'orticaria!!! EVITA come la peste il cortisone, fa sparire al momento i ponfi ma non cura ed entri in un circolo vizioso dal quale non esci più! Prendi l'antistaminico ma SENZA esagerare! E cosa più importante BEVI BEVI BEVI come se non ci fosse un domani!!! Sempre ridicolo ma l'acqua depura l'organismo e tempo un paio di giorni ti si camera' tantissimo!!!
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente sino stata in farmacia e mi hanno dato un detergente ke si kiama bionike quando lavo le mani mi allevia xò non devo toccare più niente?
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti vedere da un medico perché il fuoco di Sant'Antonio va curato bene stai attenta!
    • Rispondi
  • Antonia
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma un dermatologo ti ha visto???perché magari ci vogliono antibiotici e creme a base di cortisone
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo il medico tu può dire! Comunque per le allergie era meglio fine autunno inverno! Smiley winking ormai..
    • Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il medico che ha detto? e se ci volesse un antibiotico?

• Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti diceva antonia dovresti far vedere a un medico perché se è fuoco di Sant'Antonio oltre al talco mentolato ci sono delle creme adatte. E potrebbe essere perché è uno sfogo che può venire per lo stress.
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo una specie sono delle chiazze rotonde, le ho sulle mani e mi danno un fastidio e prurito tremendo....
    • Rispondi
  • Antonia
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Orticaria?ma è una specie di fuoco di Sant'Antonio? ??perché se fosse così c'è bisogno anche di un talco mentolato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione