Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Super Sposa Luglio 2013 Torino

Ospedale maria vittoria di torino....

Alessandra, il 5 Marzo 2015 alle 18:15 Pubblicato in Future mamme 0 5

Ciao, qualcuno di voi ha qualche esperienza qui?

Sia al centro riproduzione oppure a Partorire???

5 Risposte

Ultime attività da Vane, il 6 Marzo 2015 alle 10:02
  • Vane
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti auguro di vedere presto la linea positiva allora!!

• Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono di Leinì, ma il ginecologo lavora al Maria Vittoria, è in Via Cibrario, vicino corso Svizzera...

Negli ultimi anni infatti è diventato una struttura al pari livello del Sant'Anna come sicurezza... quindi sarei abbastanza motivata ad andare lì...

Ma prima devo vedere questa benedetta linea positiva....!

Intanto se non acchiappiamo la cigonina questo mese devo fare gli esami del sangue specifici, se i valori sono ok, bene... altrimenti il mio ginecologo mi manda al Maria Vittoria da un collega (Dr.Vincenzo De Cristofaro) che è direttore del centro Riproduttivo.. per fare esami più dettagliati....

• Rispondi
  • Vane
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto ne so il Maria Vittoria é un buon punto nascita (dovrebbe essere di terzo livello -il più alto- al pari del Sant'Anna)...unica "pecca" é che essendo appunto un grosso centro nascite é un po "caotico".
    Non ho esperienza diretta però... io sono della provincia di Torino e ho partorito a rivoli!
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Luglio 2015 Torino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il parto se hai particolari patologie e consigliato il Sant'Anna. Se Nn hai alcun problema è vuoi invece prediligere un ambiente professionale ma intimo e discreto ti consiglio il santa croce di Moncalieri. Io ho partorito in entrambe e a Moncalieri mi sono trovata decisamente meglio perché è un ambiente intimo e ti ritrovi sola tu, il papy e l'ostetrica. Però io Nn ho avuto alcun problema in gravidanza e tre parti naturali.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2013 Asti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Questo ospedale non li conosco. A Torino c'è il Sant'Anna che dicono essere uno dei migliori in Italia... In che zona di Torino si trova?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione