Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Saggia Luglio 2017 Ravenna

Ospedale Milano e provincia ovest

Anna, il 23 Settembre 2019 alle 15:24 Pubblicato in Future mamme 0 11

Ciao Ragazze, oggi vorrei avere qualche parere dalle mamme che hanno partorito o si stanno facendo seguire in gravidanza negli ospedali di Milano e provincia ovest.

Dove siete andate? Come vi siete trovate?

Grazie!

11 Risposte

Ultime attività da Pala, il 24 Settembre 2019 alle 09:37
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Io dicembre 2017!

• Rispondi
  • Pala
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il Buzzi è l'ospedale pediatrico, hanno la tin e sono molto attenti alla cura della mamma e del bambino.

Conosco varie persone che hanno partorito lì e si sono trovate bene.

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono di Corbetta, ho partorito a Magenta e sono rimasta ricoverata per episodi di cianosi del piccolo 8gg.
    Il parto non é stato problematico: somo arrivata alle 8 di mattina completamente dilatata mi hanno portato, tra visita e monitoraggio, in sala parto alle 8 45 e alle 11 é nato il piccolo. L'ostetrica e tutto il personale erano bravissimi, dolcissimi e pazienti, hanno fatto entrare anche mia mamma dopo che é nato il bambino.
    Per quanto riguarda la degenza per il reparto ostetricia persone fantastiche dolcissime e disponibilissime per qualsiasi cosa. Ma veramente qualsiasi. La pediatra che ha seguito mio figlio dopo la cianosi delle 24 ore di vita é fantastica, ringrazio sempre il cielo che ci fosse lei: tutt'ora la sento via mail per chiederle o lei per chiederci come stiamo. Una donna scrupolosa, molto preparata, nella paura e panico dell'attimo lei era il nostro faro nella notte. Le puericultrici 2 nr ho trovate proprio burbere e poco carine, ma per il resto 🤩🤩 bravissime e preparatissime soprattutto in neonatologia (che poi si scambiano anche con quelle che girano in reparto). Quindi in generale 9/10 perché nell'emergenza sono state tempestivi e fantastici con me e il bambino
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì il Niguarda è nella zona giusta ma non ho mai sentito di nessuno che abbia partorito lì... ma in effetti credo sia un gran ospedale!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Buzzi non lo conoscevo e come zona andrebbe bene! Grazie per la segnalazione!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando hai partorito tu? Io luglio 2017! ☺️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niguarda non è zona ovest? Ne ho sentito parlare molto bene e i reparti sono nuovi..
    • Rispondi
  • Pala
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non conosco nessuno che abbia partorito al Sacco.

Anche il Buzzi per te è troppo centrale? Dovrebbe essere dal lato ovest e so che è molto buono.

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie ragazze ma per me purtroppo è troppo lontano da casa. Abito in provincia in zona ovest, quindi avrei bisogno di qualcosa che non sconfini "oltre il centro".

Le uniche persone che conosco che hanno partorito qua a Milano sono andate al Sacco ma non so, ho letto recensioni molto varie e mi fa un po' paura...

• Rispondi
  • Pala
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io in Macedonio Melloni e mi sono trovata molto bene.

Lo consiglio assolutamente.

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partorito la mia prima bimba al ospedale Macedonio Melloni, mi sono trovata benissimo.. prima, dopo, sempre.. il puerperio ha al massimo 20/25 letti quindi riescono a seguirti molto bene! Tornerò lì per questa gravidanza!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione