Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rose
Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza

ospedale san gerardo monza

Rose, il 27 Marzo 2020 alle 09:30 Pubblicato in Future mamme 0 5

Buongiorno a tutte! Smiley smile

Vi scrivo per avere info e pareri sul San Gerardo di Monza... qualcuna è seguita li? avete qualche ginecologa/o da consigliarmi? dovrei prendere app.to per la prima eco....Grazie in anticipo!

5 Risposte

Ultime attività da Giusi, il 16 Aprile 2020 alle 15:42
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito cara. L'importante è aver capito quale fosse l'impedimento. Al momento non abbiamo problemi insormontabili. Io ho due cisti endometriosiche all'ovaio sinistro, il tsh leggermente alto e la fase luteale corta. Per quest ultima, la prossima settimana con la fine delle mestruazioni, inizio ad assumere progeffik per 3/4 mesi per 14 giorni al mese. Per il resto devo attendere perché ora è tutto bloccato. Mio marito ha fatto spermiogramma ma ancora non siamo riusciti ad avere i risultati. Quindi aspetto anche di vedere lui com'è messo. Ti auguro veramente che questa volta la tua gravidanza possa andare bene.
    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dall'app la scadenza è prevista per il 04/12/20... ma sono con i piedi per terra... martedì avrò prima visita.. sarò di 7+4... sono ancora all'inizio! Smiley smile nessun problema... esami tutti perfetti infatti sono giià rimasta incinta due volte purtroppo andate male.. è risultato "solo" che sono a rischio trombosi e mi hanno detto che forse è proprio questa la causa dei miei aborti.. questa volta ho iniziato subito con le punture di eparina.. speriamo sia la volta buona! Smiley star secondo me se senti che è la scelta giusta fai bene ad iniziare questo percorso.. io ho fatto anche 4 iui, la prima finita in biochimica le altre andate male... quindi capisco cosa si prova!

    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow cara. Che bellissima notizia, quando è prevista la nascita? Io tutto bene, grazie. Non sono nel percorso Pma ma, essendo alla ricerca da quasi 2 anni se, entro settembre non succede nulla, penso di iniziare anche io questo percorso. Voi avevate problemi o eravate sine causa?
    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Giusy! scusa il ritardo pensavo di aver risposto ma il messaggio non è mai partito Smiley atonished cmq si sono io... avrei dovuto fare fivet con il ciclo di maggio (covid permettendo) e qualche giorno aver ricevuto la telefonata della clinica aver finito esami e inviato tuttii moduli per il consenso ho scoperto il positivo! Smiley heart dopo 4 anni e tante tante tante tempeste....! speriamo vada tutto bene questa volta.... tu come stai? un bacione

    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Diamond. Mi sbaglio, o tu eri qualche tempo in un percorso di Pma?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione