Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

Ospedale villa San Pietro Roma

Elenia, il 14 Giugno 2019 alle 07:25 Pubblicato in Future mamme 0 4
Dopo la notizia che sono due gemelli adesso dobbiamo pensare all iter da seguire... mi devo affidare subito ad un ospedale poichè è tt un po' più articolato del normale... mi hanno consigliato qst struttura... ditemi tutto mamme romane!!! Io non sono romana e mi devo affidare ai consigli medici...

4 Risposte

Ultime attività da Elenia, il 16 Giugno 2019 alle 16:04
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok va bene
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 25 ho l’appuntamento Con la ginecologa ed essendo a 5 mesi mi dirà qlc quindi appena so ti scrivo tu anche se hai altre info fammi sapere 😉
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me l hanno consigliato in molti... io sono a 8 settimane ma lunedì inizio a mettermi in contatto con loro poichè essendo in dolce attesa di due fagiolini l iter è un po' più articolato del normale e devo mettermi in cura con un ospedale.... e anche se qst nn sarebbe il più vicino a casa mi sa che mi affido a loro... se avrai altre notizie mi fai sapere...Grazie cara
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara, io ho la mia gine che lavora lì e io con lei mi trovo molto bene anche se io vado da lei privatamente ma ho fatto qlc analisi come la traslucenza e farò la morfologica li all'ospedale e quando la settimana scorsa per un dolore ho avuto bisogno di andare al ps sono andata al San Pietro e non è proprio il più vicino a casa
    mia però mi hanno fatto una visita molto accurata e per fortuna non avevo nulla quindi sono tornata a casa in un paio di ore... ancora sono indecisa su dove partorire perché la mia gine non me ne ha ancora parlato ma sono a 17+0 quindi probabilmente è ancora presto!!! Due mie amiche hanno partorito li e si sono trovate benissimo mi hanno detto che sono molto precisi però non ho info dirette appena ho notizie ti scrivo!!! A che settimana sei ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione