Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Ottobre 2025 Firenze

Ospiti lontani, domanda rapida

Francesca, il 22 Febbraio 2020 alle 11:56

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Siam sempre lì, mannaccia a noi. Vogliamo aiutare i miei parenti che devono farsi 400 km per venire alle nostre nozze, contribuendo in qualche misura al viaggio; solo che non abbiamo abbastanza fondi per pagare viaggio ed offrire ospitalità. Se foste invitati ad un matrimonio fuori regione,...
Siam sempre lì, mannaccia a noi.
Vogliamo aiutare i miei parenti che devono farsi 400 km per venire alle nostre nozze, contribuendo in qualche misura al viaggio; solo che non abbiamo abbastanza fondi per pagare viaggio ed offrire ospitalità.

Se foste invitati ad un matrimonio fuori regione, preferireste che gli sposi si occupassero di noleggiare un autobus per andata e ritorno lasciando a voi il compito di pensare alla sistemazione per la notte, oppure vorreste avere un posto dove dormire e riterreste più semplice organizzarvi il viaggio in auto?

39 Risposte

• Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma ti capisco perfettamente. Da me sono relativamente "pochi", una trentina. Tutta la mia metà ecco...però già cosi è una spesa non del tutto indifferente.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    1 voto per la sistemazione Smiley xd
    Grazie dell'aiuto!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho deciso di pagare la notte fuori, perché ho pensato che il bus è un po’ limitante: se poi uno vuole andarsene dopo il taglio della torta, se uno vuole venire a casa sella sposa o direttamente in chiesa, se uno il giorno dopo vuole dormire fino a tardi e partire con calma o ha fretta di tornare.... con il bus difficile mettere tutti d’accordo!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca! Noi anche abbiamo circa metà degli invitati che arrivano da "lontano"! Noi paghiamo l'ospitalità per i testimoni e i genitori del mio compagno e per gli altri no, non possiamo proprio permettercelo!
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo offerto due notti e la navetta per chiesa e location, io direi che è meglio che di organizzino loro per il viaggio e voi potreste fornire una lista di posti dove dormire,magari vicino alla location, se potete offrite la sera del matrimonio, vi sposate di mattina o sera? È di che giorno?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caltanissetta
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono siciliana abito in provincia di Caltanissetta, i parenti di mio padre sono di Trapani io non posso pagare il bed a tutti, ovviamente li invito ma se possono vengono e pagano loro se non possono non mi posso di certo offendere
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierei un posto dove andare a dormire... Anche noi avremo delle persone che vengono da lontano... E pagheremo noi l albergo... Cosi loro affrontano le spese del viaggio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione