Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mari
Sposa Saggia Agosto 2017 Catania

Ossigeno viso

Mari, il 16 Gennaio 2017 alle 09:56 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 14

Buongiorno sposine, qualcuna di voi ha provato questo trattamento all'ossigeno per il viso e sa dirmi come si è trovata? Me ne hanno parlato bene e vorrei fare qualche seduta prima del matrimonio per illuminare e distendere un pò il viso.

14 Risposte

Ultime attività da Mari, il 24 Gennaio 2017 alle 16:52
  • Mari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze ho fatto la prima seduta di ossigeno al viso ed il risultato è fantastico, pelle molto più luminosa, pori più ristretti ed in generale viso più disteso. approvato in pieno! ve lo consiglio

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Brindisi
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ossigeno terapia è un ottimo trattamento che da alla pelle risultati visibili già alle prime sedute. Secondo me, a meno che tu non sia una sposa sulla 50ina, è inutile fare delle sedute di ossigeno anche perchè costano. Io ti consiglierei anzi di effettuare dei massaggi sul viso che prima del matrimonio si sa che si è un po tutti stressati.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok perfetto mi aspettavo una cosa assurda! Menomale!!!!Smiley smile Grazie mille!Smiley heart
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2017 Forlì-Cesena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La prma era offerta...mi sembra che una seduta costi 25-30...

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alice ciao scusami la domanda ma ti hanno chiesto molto? Io non ho idea di quali siano i prezzi!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2017 Trento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avvo fatto la prova nel centro estetico della palestra perchè era gratuita, ed effettivamente la pelle dopo era più liscia luminosa ed elastica, ma poi quando ho sentito il prezzo del trattamento ho passato..

• Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora ho fatto una sola seduta...Ti passa sul viso questo tubicino con una bocchetta che aspira leggermente..poi la mia estetista mi ha steso sul viso dell'acido lattico. In questo modo viene stimolata la circolazione e rinvigorite le cellule. Lei usa l'ossigenoterapia anche sul cuoio capelluto...a molti uomini con problemi di perdita di capelli sta giovando molto!
    • Rispondi
  • Mari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Posso chiederti quante sedute hai fatto e come si svolge questo trattamento? sono sempre più convinta di provare anch'io

• Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatta e secondo me rende la pelle più morbida e luminosa. L'estetista dice che è molto meglio della pulizia del viso...
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatto un paio di volte perché mi hanno regalato un pacchetto in cui era previsto ma sinceramente non ho visto alcuna differenza nel.mio viso..
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2017 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia migliore amica è estetista e fa questo trattamento....mi dice sempre che le clienti vanno via con qualche anno in menoSmiley winking il viso èmolto ppiù disteso rilassato e da l effetto di avere una nuova pelle...
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io dall'estetista ho fatto solo la pulizia del viso, ma se ti può interessare ho comprato da poco da sephora una machera ossigenante e detossificante!

http://www.sephora.it/Trattamenti-Viso/Purificare-e-Opacizzare/Maschera-Microbolle-Detossificante-Ossigenante/P2079048

è favolosa, dopo averla fatta una sola volta la pelle rimane luminosa per parecchie ore!

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo anche io! Io vorrei fare una pulizia del viso anche ma ho paura di peggiorare le cose!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Agosto 2018 Potenza
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so... vorrei saperlo anche io 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione