Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli

Ottobre

Giovanna, il 8 Luglio 2021 alle 10:53 Pubblicato in Prima delle nozze 0 16
Ragazze c’è la facciamo a sposarci per il mese di ottobre ??? Qua risalgono i contagi per questa variante Delta…
Che ne pensate ??!!
Basta non se ne può più di tutto questo

16 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 14 Luglio 2021 alle 14:20
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non vorrei mettere il dito nella piaga, ma sinceramente sono molto preoccupata.
    Non voglio dover rimandare tutto, anche perchè rischierei di rimandarlo e di avere ancora più declini agli inviti di quanti ne abbia già avuti.
    So benissimo che il vaccino serve a far diminuire i decessi e le ospedalizzazioni ma le news di questa settimana di possibili zone gialle in piena estate non mi mette proprio uno spirito positivo per l'autunno.
    L'unica cosa che ci tocca fare è incrociare le dita e sperare fino all'ultimo.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Completamente d’accordo. Non resta che pregare...
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Agrigento
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi stesso giorno, hai ragione sembra non avere una fine...chissà quando ritorneremo alla.vita di sempre
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Napoli
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo sposi 18 ottobre, sempre più preoccupati, non ricorderò nulla di bello nella preparazione del matrimonio se non il momento in cui l'abbiamo deciso.. purtroppo non abbiamo potuto anticipare.. ormai danno già per certi almeno dei lockdown locali, il che significa ritrovarsi magari a pochi gg dal matrimonio con uno dei due sposi o buona parte della famiglia in una città/territorio/provincia zona rossa... I vaccinia questo punto non si capisce se servono.. dovevano evitare le ospedalizzazioni ma se si continuano a contare gli asintomatici al pari dei casi gravi, possiamo anche perdere la speranza in una vita normale.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A te stanno facendo passare la voglia ???!
    Io sono ex sposa 1 maggio 2020 ho detto tutto . Per un mese e mezzo non c’è lo fatta ! Non ti dico quante volte ho rimandato ! Lo stato mi dovrebbe risarcire almeno a livello morale
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se chiudono di nuovo o mettono altre restrizioni tutto mi dispiace ma rimando per l’ennesima volta. Già il fatto di dover avere tutti con le mascherine, balli mh e i tavoli da 6 come al ristorante mi sta facendo passare la voglia
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai detto benissimo..
    È una presa in giro aprire solo perché d'estate possono guadagnare .
    Quindi se c'è lo stato d'emergenza non ci sta a settembre ma già da adesso .Comunque vediamo come sarà .
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Agrigento
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima infatti hai ragione!!! Prima ci fanno contagiare tutti e poi lockdown
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stupidaggini no!!! Forse alimentano troppo ma non si può dire stupidaggini. Comunque la variante Delta sta facendo aumentare i contagi! Ma non devono aspettare al rientro delle vacanze per far girare soldi e poi chiuderci di nuovo ! Per me si doveva bloccare sul nascere ! Ci contagiamo prima tutti e poi vogliono chiudere tutto???
    Ma non so che governo abbiamo ma è tutto un gioco politico ! Che sinceramente ci ha stancati
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Agrigento
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero soltanto che non ci sia un lockdown definitivo,perché se no i vaccini a che servono,ormai dobbiamo convivere con il virus...chissà speriamo bene per tutte noi..magari ci potrà essere un aumento di contagi e per evitare il contagio faranno delle restrizioni, ma chiudere definitivamente come lo scorso ottobre non penso e spero che sia come penso.. ansia
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di sì...sono fiduciosa e non guardo il telegiornale che dicono una marea di stupidaggini.


    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    10.10, non rimando piú. Faccio quello che si potrà. Peró anche io non sono super positiva, forse perchè voglio evitare la batosta di maggio quando ho dovuto annullare tutto.

    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo una data cuscinetto ad ottobre e quando verso marzo ho iniziato a sentire quarta ondata ecc mi sono mobilitata immediatamente a spostarlo a questa estate… io ho paura che ci richiudono anche se spero per voi spose di ottobre di no anche se queste varianti non aiutano
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'obiettivo dei vaccini non è impedire che il virus continui a circolare, ma far si che calino i morti e le ospedalizzazioni. Temo che sarà inevitabile che i casi aumentino ma nessuno si aspettava il contrario, ciò che questi vaccini devono garantire è il controllo sul virus che in questo modo diventa endemico e noi dovremo solamente imparare a convivere con esso. Che significa casi nuovi, ma malattie meno gravi, riduzione dei morti e dei casi in terapia intensiva. Detto ciò, non so se questo ci eviterà nuovi lockdown ma mi viene da sperare che arriveremo ad un punto in cui nonostante i casi e la diffusione del virus non dovremo più chiudere nulla, perché il virus è diventato meno pericoloso e noi ci stiamo semplicemente abituando ad esso.
    Incrocio le dita per te (e ovviamente anche per noi spose post estate 2021) 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Verona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono al 9/10.. e non ho proprio intenzione di sentirmi dire che non si fa niente, mi sto vaccinando, insieme al mio ragazzo e al resto di tutti gli invitati, stiamo facendo quello che ci chiedono e più di così non possiamo... Che non rompano le scatole, adesso basta eh!!
    Vorrei vedere se fanno nuovi lockdoen, vorrebbe dire mettere in discussione l'efficacia del vaccino.. così quelli che non vogliono farlo saranno ancora più convinti di non farlo, e chi l'ha fatto oltre a sentirsi preso il giro (già lo siamo) non farà nemmeno l'eventuale terza dose... Non può ripetersi la stessa solfa dell'anno scorso!! 😠 Scusa ma sono un po' infervorata perché se ne sentono di ogni 😢
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 15 ottobre e per forza devo sposarmi! Sto aspettando da un anno e dopo tutte queste chiusure, matrimonio no matrimonio si, non si capisce niente! Spero in 3 mesi che si aggiusti qualcosa!!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione