Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Curiosa Ottobre 2021 Verona

Ottobrine/i, come state?

Eleonora, il 22 Giugno 2021 alle 10:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ciao a tutti!

Come procedono i vostri preparativi? Siete un po' preoccupati? Ho bisogno di sapere come sta chi è nella mia stessa barca ⛵ 🙏😁

20 Risposte

Ultime attività da Georgia, il 23 Giugno 2021 alle 11:56
  • Georgia
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Roma
    Georgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Già fatto anche le promesse? dai dai non pensare a niente di negativo... che i vaccini procedono bene.. anche io lo farò questo mese il vaccino 1 dose

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Verona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stesso giorno anche noi! 🥰
    Anche noi avremo pochi invitati, circa 60 se verranno tutti
    Mi agita un po' la situazione covid, ogni tanto mi scoraggia un po'... Per quanto riguarda il meteo, negli ultimi anni ottobre ha sempre fatto bello, addirittura meglio di maggio/giugno!Poi nelle mie zone gira un calendario meteorologico, il pojana, ho già visto che ci sarà in clima mite e sereno, speriamo ci azzecchi! 😁
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Verona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi mancano le fedi e le scartoffie con il comune 😁
    Mi preoccupano un po' le previsioni per il covid, speriamo in bene 🤞🏼
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Verona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io vorrei andare in letargo e svegliarmi direttamente il giorno prima 😁😁
    • Rispondi
  • Georgia
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Roma
    Georgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    16 ottobre.. l'ansia si comincia a far sentire...alterno stress con felicità... non oso immaginare quando mancherà davvero molto poco in che stato sarò 😂😂😂
    Con i preparativi siamo a buon punto.. l.unica cosa è che le promesse al comune le farò ad agosto..ma dovrei comunque stare nei tempi....
    Dajeee ... ci siamo quasi 🤞💪
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara Giovanna.. Anche io come te, il 25 ottobre è la mia 5a data,mamma mia mi consola non essere l unica ad aver rimandato così tantw volte il matrimonio. Sono ex sposa del 16 aprile 2020 ex 17 ottobre 2020 ex 16 aprile 2021 ex 9 giugno 2021 e ora 25 ottobre. Speriamo bene guarda, ogni giorno conto i giorni che mancano.. Siamo a - 124 giorni e non vedo l ora credimi anche se sono molto spaventata, forse perché ho rimandato tante volte e ho paura che la situazione possa di nuovo peggiorare...speriamo anche di mantenere i colori attuali.. Restando in zona bianca o massimo in quella gialla per ottobre...io non so più cosa pensare
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    23 ottobre è la mia quarta data…. E sinceramente sono molto positiva!
    Io per gli ultimi dettagli se ne parla a settembre. Perché ad agosto deve nascere il nostro piccolo! Infatti quel giorno festeggeremo anche il battesimo della new entry❤️ 😁
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene guarda....
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Idem, per me il 10.10 sarà la terza data. Alterno momenti di euforia ad altri in cui sono quasi certa di non farcela nemmeno questa volta. Noi abbiamo deciso che questo è l'ultimo tentativo: ci sposiamo comunque e faremo quello che si puó fare.

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero.... Un modo per sentirsi meno sole... Nonostante la paura
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va tutto bene diciamo , io sono una sposa molto sfortunata, ho rimandato il mio matrimonio 4 volte, sono una ex sposa del 16 aprile 2020 ex 17 ottobre 2020 poi 16 aprile 2021 poi 9 giugno 2021 e adesso 25 ottobre 2021....sono preoccupata nel caso richiudono di nuovo tutto o che vietino di nuovo le feste. Ad ottobre a 3 giorni dal 17 ottobre rimandai perché misero il limite dei 30 invitati e non potevo scegliere chi si e chi no....Ho tutto pronto, gli abiti a casa... A che le bomboniere le fedi.... Speriamo bene.. Tutti mi dicono di stare tranquilla ma non ci riesco.. Forse il fatto di aver rimandato tante volte che mi fa parlare così..... Boh..... Sono l unica forse che ha paura di un aumento dei contagi passata l estate...
    • Rispondi
  • Gaetana
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Catania
    Gaetana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro, 1 ottobre noi. Il grosso è fatto. Pensa che viviamo a 1.300 chilometri dal luogo in cui celebreremo le nozze.🙆🏻‍♀️🙆🏻‍♀️ In questi giorni sto imbastendo il libretto messa. Comunque mancano proprio gli ultimi dettagli.
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    6 ottobre eccomi ..preoccupata si ..ho mille cose ancora da fare ..dopo domani faremo la promessa 😁
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Macerata
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    9 ottobre presente! Matrimonio con poche persone il nostro, ma ugualmente impegnativo!
    Tutto sotto controllo diciamo … tanto per 20 persone anche il ristorante mi definirà se va bene 15 giorni prima 😅. Poi ci sono
    Quelle cose che si devono fare per forza a ridosso delle nozze … quindi sono convinta che sarà un settembre caldo tra inserimento allaMaterna di mia figlia e dover fare tutto da sola 😆. Comunque sono fiduciosa che il matrimonio si farà! Mi preoccupa più in meteo a dirla tutta!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! noi siamo il due, stiamo proseguendo pian piano... sono un po' stanca.

    stiamo cominciando ora a consegnare le partecipazioni!

    speriamo bene

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente a noi mancano la prova dolci in location che faremo il 30 giugno e nell' occasione incontreremo i fornitori per definire il tutto spedire inviti
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Ottobre 2021 Teramo
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il momento stiamo tranquilli i preventivi procedono bene, forse l'ultimo mese sarà stressante 😅
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sul fattore varianti credo che l'Italia si sia mossa finalmente bene riguardo all'isolamento della stessa.
    Teniamo incrociate tutto ma sono comunque ottimista
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Verona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì anche noi (9 Ottobre) siamo messi bene direi, mancano solo le fedi .... E il vaccino che completeremo per l'inizio di agosto😁 sto tenendo sotto controllo le notizie riguardo varianti ecc.. quello ammetto che mi spaventa un po' 😑
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi del 2 stiamo viaggiando con regolarità e tranquillità 🙂
    Se ti mancano code che potrebbero andate in contrasto con le ferie estive comincia a muoverti ora almeno per quello
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione