Buongiorno a tutte, tra scartoffie burocratiche, partecipazioni in fase di consegna tra una cena e un aperitivo, tra mille preventivi per la luna di miele, alla fine sono riuscita a completare il mio outfit per il fatidico giorno. Le scarpe sono ancora da acquistare ma almeno ho deciso il modello che vorrei (sto aspettando che torni disponibile nuovamente su Asos).
Ecco a voi il mio outfit, e voi a che punto siete?
Visualizza messaggio citato
Ecco mi servirebbe infatti una cornice per i selfie, quelle su Amazon non mi fanno impazzire. Magari ci faccio un giretto.
Sposa VIP
Luglio 2023
Ancona
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Esattamente! Io sono solita a farci acquisti e da quando hanno messo la sezione matrimonio sono impazzita 😂 hanno anche le oggettistiche per allestire il photobooth cosa che il fotografo ti chiede un botto!
Ho usato shein per la prima volta questo mese, e sono davvero soddisfatta 😍 veramente ha una bella varietà di vestitini e oggettistica
Non mi piace nessun modello, mi sa che opto per delle semplici infradito. Ok, anche io non ho foto mie perché non me ne hanno fatte fare.
Sposa VIP
Luglio 2023
Ancona
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tutto bello 😍 comuqnje oltre asos ci sta SHEIN che ha di tutto...dalle vestaglie alle ciabatte intimo cerchietti e decorazioni varie 😉
Grazie cara, sì ho cercato delle ciabattine che potessi sfruttare anche per dopo in realtà. Il vestito non è quello della foto, è solo il velo quello che ho scelto. Dell'abito non ho foto mie ma solo foto della modella che ho postato in precedenza.