Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lara
Sposa Saggia Luglio 2026 Roma

Outfit promessa di matrimonio a Febbraio!! Consigli su look invernali? ❄️

Lara, il 9 Dicembre 2025 alle 15:38 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7

Ciao ragazze!!

Mi sposerò a luglio dell'anno prossimo (rito civile in location) e ci hanno fissato le pubblicazioni in comune all'inizio di febbraio!!

Ora io immaginavo che le pubblicazioni fossero un pò più avanti con il caldo, in modo da poter scegliere un look un pò più primaverile e anche carino da esibire senza il freddo! E invece mi ritrovo a dover scegliere qualcosa compatibile con delle temperature di prima mattina di un mese pienamente invernale!!

Avete qualche idea da consigliarmi?

Vorrei qualcosa di non troppo simile ad un vestito da sposa così che non sembri un matrimonio civile ma vorrei comunque qualcosa di carino e in linea con il fatto che stiamo andando a mettere una prima firma alla nostra unione!

Quindi andrei di bianco ma non troppe perline o brillantini!!

Accetto inspo! Grazie

7 Risposte

Ultime attività da Liliana, il 11 Dicembre 2025 alle 11:20
  • Liliana
    Sposa Precisa Ottobre 2025 Milano
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,Una bella idea potrebbe essere un abito a tubino o midi in lana leggera o crêpe, con un soprabito chiaro. Sobrio, caldo e comunque speciale per un momento importante come le pubblicazioni!

• Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Luglio 2026 Roma
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Belli i coat dresses!! Non mi era venuta in mente come alternativa e devo dire che sono davvero belli ed eleganti!

Considerando che è inizio febbraio e l'appuntamento è alle 9 di mattina, beh farà un bel freddo!!

• Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende quanto devi essere calda: se devi essere molto calda io andrei di tailleur bianco con un dolcevita sottogiacca in cashmere, altrimenti un bel tubino bianco a maniche lunghe.

Altrimenti a me piacciono molto anche i coat dresses, magari in bianco con un bel tacco.

• Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prenderei un abito a tubino con la manica lunga con una giacca sopra
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Gennaio 2026 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari potresti optare per un tubino rosa pallido e sopra una stola di lana dello stesso colore. Così il bianco lo tieni solo per il giorno delle nozze. Che ne pensi?
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potresti optare per un tailleur oppure per un semplice pantalone con una bella blusa e giacca!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se vuoi qualcosa di semplice, Ti consiglio un tubino bianco o un completo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione