Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa
Sposa Master Giugno 2016 Roma

Outfit promessa di matrimonio e festa

Sposa, il 18 Maggio 2015 alle 14:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Vorrei vedere cosa avete scelto per la promessa vestito/ scarpe/ collana e orecchini/ la vostra torta e addobbi casa

16 Risposte

Ultime attività da 1966, il 9 Giugno 2015 alle 15:57
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho messo le mie ciabatte che portero' in viaggio di nozze jieans camicietta senza maniche, lui e' arrivato con jeans scarpe da ginna e camicia, dopo di che abbiamo invitato a pranzo mia sorella e suo marito lasagne fatte da me e basta.

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2016 Caserta
    Good ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha io nenmeno l ho visto.il mio fm quando sono andata a firmare per entrambi! Ihihih
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Principiante Ottobre 2016 Pistoia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo una festa, ma più che festa una cena o meglio una "scusa" per stare tutti insieme qualche giorno prima del matrimonio. .. almeno per noi è così! Quindi tuta anche per noi, tanto vino e compagnia! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È tutto perfetto :-)
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2015 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi tornata a risponderti...abbiamo fissato la data della promessa, credo che indossero un vestitino cipria che avevo già e delle decollete comprate pochi giorni fa, non con qiell intento ma sono davvero carine e comodissime..niente accessori a parte i soliti semplico orecchini di perla e il mio inseparabile anello di fidanzamento Smiley smile non voglio il bouquet( a meno che non decidano di regalarmelo a sorpresa) anche perché non sapevo nemmeno si usasse...e come ti dicevo per la festa nessun addobbo. ..faremo un buffet in giardino, cercherò di comprare piatti verdi, ma di quelli di plastica rigida monouso, non voglio sembri una festa di compleanno...la torta me la preparerà la moglie di mio padre perché ci tiene ed è molto brava, farà una delizia al limone ricoperta di verde e le farò scrovere i nostri nomi sopra....basta credo di averti detto tutto Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2015 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché si festeggia la promessa...non lo sapevo...noi siamo andati in tuta Smiley winking
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Trieste
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem da noi... Se non leggevo qui nemmeno sapevo cos era... Smiley xd per noi era una firma e via...
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2015 Monza e Brianza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo penso anche io...anzi non è che lo penso io, è oggettivamente così .. Giuro non capisco
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Aprile 2016 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi aggiungo..è solo una proforma..una semplice firma che non cambia nulla. Il vero momento sarà la celebrazione!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2016 Caserta
    Good ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo....non si è ancora niente fino al matrimonio!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem!! Anche noi nulla... Anche perché non c'è nulla da festeggiare, civilmente lo stato rimane sempre lo stesso..è solo una semplice pubblicazione che ha validità 180gg...
    Poi ognuno è libero di fare ciò che desidera
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo aspetto aggiornamenti
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2015 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faremo una cosa tranquilla. ..io non ho ancora scelto ma comprerò un vestitino, magari verde...ma non voglio spendere molto...qualcosa da risfrutrarw..scarpe sceglierò un paio tra quelle che possiedo (credp) anche se aarebbe un'ottima scusa per acquistarne un altroSmiley smile...nessun addobbo a casa...una sorta di apwritivo in giardino, confetti e toeta verde...se vuoi ti aggiorno piu in la, darò parola tra un mesetto ...non ho ancoea scelto nulla
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2016 Caserta
    Good ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non festeggio la promessa perche...non vedo nulla da festeggiare...additittura andrò da sola a mettere le firme perche il mio fm lavora fuori...
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dalle mie parti non usa festeggiarla... quindi niente... mio marito addirittura venne in comune vestito da lavoro e poi scappò subito dopo le firme Smiley xd. ..
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Lauretana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Camicia e pantaloni e ballerine...di corsa in pausa pranzo. festa in famiglia diciamo pranzo a casa con parenti strettissimi e stop niente torta o bomboniere o altro è una promessa e non un matrimonio. ..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione