Ciao ragazze, avete qualche idea per outfit sorella della sposa? Stavamo cercando online qualche idea.Le vostre sorelle come si sono vestite o come si vestiranno?
Ecco la mia sorellona...io avrei voluto che lei avesse un abito lungo ma lei si è innamorata di quest' abito ed a me è sembrato più giusto acconsentire a questo suo "amore". Io invece su internet mi sono innamorata di qst:penso proprio che me lo farò fare da mia suocera dopo che avrò partorito, chissà magari x il battesimo se il fisico me lo permette.
Mia sorella (che è anche Testimone), non ha ancora deciso cosa si metterà; si sta guardando intorno per vedere di trovare un abito di suo gusto...Credo comunque che sceglierà un abito blu, di più non so🙂
Visualizza messaggio citato
Essendo cena può scegliere un abito lungo se le piace,soprattutto visto che sarà la testimone😍 La mia testimone ha preferito mantenere per il suo abito il colore principale del matrimonio ma non è obbligatorio😊
Grazie mille! È un gran bel abito e le sta veramente bene! Sono proprio contenta che l’abbia scelto.. appena riapriranno in negozi andrò con le mie cognate a scegliere i loro..
Brava!!!! Non imporle il tuo desiderio 😉 E, anche se a te non dovesse piacere la sua scelta, sorridi e dille quanto è bella per te. Ricordati sempre che la cosa più importante , dopo voi sposi, è la felicità di chi vi ama!
Credo dipenda da come organizzerete il matrimonio. Le tue sorelle che ruolo avranno? Testimoni? Damigelle? Sposate di giorno o di sera? Desideri vederle con abito lungo o corto?Monocolore?