Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Principiante Aprile 2024 Roma

Outlet abiti nel Lazio

Giulia, il 21 Settembre 2022 alle 20:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao, miglior outlet di abiti nel Lazio?

12 Risposte

Ultime attività da Caterina, il 6 Ottobre 2022 alle 10:46
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dovremmo tutti controllare quando ci viene consegnato qualcosa, e se hanno rimediato è comunque importante Smiley smile
    Per la sartoria concorderei comunque che l'abito venga consegnato lavato e stirato, pronto per essere indossato insomma Smiley smile

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Roma
    Eale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo! Si io mi sposo a dicembre e devo aggiungere solo delle coppe ma la sartoria è esterna quindi mi rivolgerò a qualcuno di fiducia e non a quella convenzionata con loro. Diciamo che la parte della gonna era proprio impresentabile e mi è presa davvero male! 🤦‍♀️ Avrebbero quanto meno potuto dargli una sistemata… ma vabbè sono state comunque carine nel porre rimedio a questa cosa. Ora aspetto di ritirarlo di nuovo! Poi chiaramente se portandolo dalla sarta si dovesse sporcare o sgualcire quella è una spesa a mio carico…
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No, io da questo punto di vista nessun problema Smiley smile per quanto mi riguarda l'unico problema è stato che io pensavo sarei dimagrita per il matrimonio invece non è stato così, quindi era leggermente stretto (niente di insopportabile, ma tornando indietro sarei meno ottimista o mi metterei subito in riga Smiley xd )

    Però ecco, non è una colpa che posso dare a loro alla fine...

    Per il resto sono state amorevoli nel servizio, il vestito mi è stato consegnato in condizioni perfette e puntualmente. Alla consegna ho potuto vederlo ma mi hanno sconsigliato di riprovarlo proprio per non sgualcirlo Smiley smile

    Poi vedo che tu devi sposarti a dicembre e lo hai già ritirato, magari devi fare altre modifiche? Perché in quel caso andrebbe lavato e stirato dopo averle fatte, magari è per questo che non era perfetto Smiley smile

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Roma
    Eale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi son o rivolta allo stesso negozio. Vestito super bello e a prezzi vantaggiosi! Ma quando me lo hanno consegnato era ridotto davvero male… non stirato e lavato sicuramente come dicevano.
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Cosa intendi? Così magari ti rispondo con più precisione Smiley smile

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Roma
    Eale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti come ti sei trovata all consegna del vestito?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dipende dalla zona io sono andata da Paola d'onofrio, il più vicino a casa, e ho trovato lì, tra l'altro le modifiche sartoriali erano incluse.
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata all’outlet di Davino ma non mi sono trovata bene…
    Alla fine ho preso l’abito da imperiale sposi che ha prezzi da outlet anche se non lo è Smiley smile su Facebook hanno molte proposte per farti un’idea
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Aprile 2024 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille andrò a dare un occhiata sui siti intanto
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2022 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Davino e Valore sposi hanno un'ottima pubblicità. Come in una favola anche è buona.

    Questi tutti nella zona di Roma

    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Aprile 2024 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow grazie…
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, io conosco l'outlet di Davino a Ciampino (via Baracca) e quello di atelier Eme'a Fiano Romano. Poi a Roma ci dovrebbe essere anche Come in una favola e Valore sposi, ma non ho esperienze dirette. Ahh e poi ultimamente ha aperto un altro outlet di abiti da sposa che si chiama Love is Love, anche questo fa parte di una catena di negozi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione