Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Master Settembre 2017 Vicenza

Outlet peg perego

Daniela, il 13 Gennaio 2019 alle 09:52 Pubblicato in Future mamme 0 11
È ancora presto x noi...ma siccome prima di Pasqua portiamo la suocera all aereoporto di Treviso e lo spaccio peg perego di San Donà di Piave è li vicino...volevo capire se ne vale la pena?In particolare x il trio book 51...

11 Risposte

Ultime attività da Federica, il 12 Dicembre 2019 alle 23:55
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    850! L’ho preso a gennaio che era praticamente appena uscito!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto lo avevi pagato?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo grazie mille🔝🔝
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io il trio l'ho acquistato all outlet peg perego che c'è ad arcore e si ti posso dire che li risparmiavi abbastanza..anche 200euro..io presi anche la base isofix perché nettamente più sicura delle cinture di sicurezza..
    La navicella non andrebbe usata in auto in quanto altamente pericolosa ( in realtà non esiste una vera omologazione, per questo ti consiglio di fare il corso dei vigili urbani sulla sicurezza in auto dei bambini)
    I dispositivi anti abbandono esistono anche quelli esterni da aggiungere poi all ovetto o seggiolino
    Comunque si ti consiglio di fare un giro agli outlet..anche brevi, cam e Foppapedretti che ci sono vicino a Bergamo..io ho fatto degli affari d'oro credo di aver risparmiato sui 500 euro totali
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Https://www-informazionefiscale-it.cdn.ampproject.org/v/s/www.informazionefiscale.it/?amp_js_v=a2&amp_gsa=1&page=amp&id_article=2126&usqp=mq331AQECAFYAQ%3D%3D#referrer=https%3A%2F%2Fwww.google.com&amp_tf=Da%20%251%24s&ampshare=https%3A%2F%2Fwww.informazionefiscale.it%2Fseggiolini-anti-abbandono-obbligatori-2019-bonus-200-euro-legge-di-bilancio
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il nostro trio l avevamo preso alla brevi direttamente nell outlet fabbrica vicino bergamo e abbiamo fatto un ottimo affare...vai a vedere magari avendo già le idee chiare su modello e prezzo per poter valutare...gli affari in quei posti si fanno sempre
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma da qst estate entra la norma che prevede di avere il dispositivo di allarme x non dimenticare il bimbo in auto
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio sul buono non mi hanno detto niente, tra l’altro neanche lo sapevo! Mi informerò! Mi hanno detto che se il bimbo è nella navicella, alla navicella serve per forza la base omologata da comprare a parte, invece per l’ovetto, la base aggiuntiva serve solo per praticità, se no l’ovetto è omologato per essere agganciato con la semplice cintura di sicurezza sia nei posti dietro sia davanti (ricordandosi di disattivare l’airbag del posto davanti in questo caso!)
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si ho visto sul tuo topic...la mia domanda riguarda lo spaccio aziendale...se è realmente conveniente?Ma visto che ieri l hai preso cosa ti hanno detto in negozio riguardo la nuova norma x i seggiolini auto...ci dovrebbe essere pure un buono di 200 euro dato dallo stato così avevo sentito mesi fa
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, ho acquistato ieri il book 51 luxe Elite Polo..... ti metto la foto di quello che ho preso io! Ho fatto un po’ di ricerche e alla fine la nostra scelta é ricaduto su questo!


    Outlet peg perego 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione