Visualizza messaggio citato
Lily!!! Facci vedere il tuo abito 😍😍😍😍 ed augurissimi per il tuo matrimonio!!
Sposa Precisa
Agosto 2017
Bari
Ros83 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho acquistato il secondo abito. Se hai gusto trovi abiti molto belli. Certo,forse come primo abito non lo sceglierei nel senso che l'assistenza,le prove,leader cura che hanno in atelier te li sogni li....ma se vuoi un secondo abito è la soluzione ideale
Io ho acquistato ben 2 abiti da come in una favola a Ostuni!! Franca è una persona meravigliosa e... Ho realizzato un sogno: di fare il cambio d'abito come le vip spendendo meno della meta di un abito comprato in atelier!!! Io hobpreferito avere iiei abiti a casa e farmeli modificare come volevo
Si ti fanno portare il vestito a casa. ..Con la scusa. Di... Lavori in corso. Così poi ti devi arrangiare per farti fare le modifiche da una sarta esterna... Guarda.....Nn ho parole...
Sposa Principiante
Giugno 2018
Taranto
Sposa83 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho acquistata da come in una favola gold bologna....mi sn innnamorata di un abito visto sulla pagina Facebook...lorella una persona fantastica anke a km di distanza mi ha seguita e supportata....contenta della mia scelta
Ciao a tutte!!! Io SN stata per mia sfortuna a quello di Reggio Emilia!!! SN delusa... Arrabbiata.... Nn ti seguono. ...Ti fanno portare il vestito a casa... Prima d fare modifiche con la scusa dei....Lavori in corso. ... Vestiti sporchi.... Il mio abito aveva la cerniera rotta...Mancava il cartellino...Ne avrei tantissime di cose da dire. Nn fidatevi!!
ti consiglio di dare un'occhiata ai fornitori presenti nel portale in quanto molti hanno una sezione outlet nelle quali potrai trovare vestiti di precendenti collezioni a un prezzo vantaggioso, se vuoi avere maggiori informazioni puoi contattare gli atelier richiedendo un preventivo gratuito compilando il form online, ti passo il link:
Io ho scelto un abito della collezione white one 2017 lo produce Pronovias, il mio abito con le modifiche e alcuni accessori + velo è costato intorno ai 2000€ credo, è un regalo di mia suocera e quindi non so nello specifico.
Anna è un amore, siccome non potevamo fare le foto e inviarle sul gruppo Whatsupp le ho portato la carovana!Il vestito promettondi farlo vedere dopo il matrimonio , anche perché con le modifiche che ho chiesto, mi piace di più
Si, hanno una sarta, i lavori li paghi a parte (o così ho capito io, c'era un po' di caciara fatta da chi mi accompagnava per la felicità e mi hanno distratta), ma sempre poca cosa per quello che ti costa l'abito. Io e fm abbiamo speso meno di 900€ per entrambi gli abiti
Ciao Federica! Sì, ho visto la loro pagina Facebook ed effettivamente alcuni modelli sono proprio out! Altri sono già più carini... mi toccherà farci un salto!
Ciao! Non conosco quello di Ostuni, ma ho acquistato il mio nella sede di Reggio Emilia (e come me, fm). Parti dal presupposto che il rapporto qualità prezzo è imbattibile. Per lo più troverai modelli unici (che potrai modificare), vai con un'idea dello stile, ma non con un abito stampato in testa, perché non è il classico Atelier in cui puoi ordinare qualcosa. A me l'esperienza è piaciuta, il vestito con le modifiche che ho scelto anche, e il prezzo...beh mi ha entusiasmato. Comunque il mio consiglio è chiama e fatti spiegare come funziona.
Ciao Simona io lo conosco perché sono di Ostuni, hai visto già la loro pagina Facebook? Dipende dai tuoi gusti personali, ha tantissimi abiti ma qualcuno è già passato di moda, altri sono proprio wow...comunque i prezzi sono veritieri.