Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Sposa VIP Luglio 2016 Palermo

Outlet Thun

Rita, il 26 Gennaio 2015 alle 21:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ragazze qualcuna di voi è mai stata all'outlet thun??? Mi piacerebbero tanto come bomboniere e volevo sapere se conviene fare un giro li o no Smiley smile

18 Risposte

Ultime attività da Dharma, il 14 Febbraio 2015 alle 11:41
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata varie volte a Bolzano: anni fa secondo me era più conveniente, ho fatto ottimi affari, le ultime visite sono state un po' deludenti.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Gennaio 1970 Lecce
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prezzi outlet non li ho trovati molto convenienti...secondo me convuene più acquistare ora con i saldi che te la confezionano...all'outlet si pagano la confezione a parte e devi stare pure attenta che ogni pezzo sia integro.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si infatti... magari ci trovo quelle del battesimo del mio piccolo Smiley winking

    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora indipendentemente dalle bomboniere un giro te lo devi fare Smiley winking
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io vivo a Bologna e spero di andarci quanto prima a questo di Mantova.. mi piacciono molto i prodotti Thun

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io ci sono stata a quello di Valmontone e non ho notato questi grandi prezzi ribassati da outlet

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie sicuramente andròSmiley smile
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si è un po lontano da Treviso ma facciamo una passeggiata Smiley winking
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Mantova
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su quello hai perfettamente ragione! Io sono andata qualche settimana fa a Mantova e di assortimento nella zona outlet ne avevano anche con scatoline annesse...se hai tempo a disposizione e sei comoda a passare, se non trovi nulla subito è conveniente fare più giri perché l'assortimento cambia spesso.
    inoltre adesso che è uscita la nuova collezione hanno più cose in zona outlet perché magari qualche articolo è stato tolto dal catalogo quindi lo smaltimento mettendolo in saldo!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata due volte a Mantova...secondo me trovi grosso vantaggio negli oggetti grandi...in quelli piccoli effettivamente meno...però se sei un amante thun un giro vale la pena farselo...
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Principiante Giugno 2015 Roma
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo che a cal montone i prezzi non sono da outlet...
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Abituale Settembre 2015 Varese
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono andata all'outlet di Bolzano, ci sono le collezioni degli anni passati in sconto,alcuni piccoli oggetti anche scontati di molto. Facci un giro, magari trovi qualcosa.
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo alla fine sono solo 4 euro di differenza però se riesci a trovarli sono sempre soldi risparmiatiSmiley winking
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto che uno è a Mantova e uno a Bolzano quasi quasi vado a fare un giretto anche per vedere
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Mantova
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Mantova c'è non c'è molta convenienza rispetto al negozio normale. Io volevo fare gli sposini all'orale venivano 9.90 e dovevo aggiungere 2 euro per il confezionamento mentre al negozio venivano 16 e ovviamente il confezionamento è incluso!
    Di norma gli oggetti si trovano senza scatolina ,è raro trovare i piccoli oggetti con la scatolina. Inoltre considera anche che non hanno la stessa quantità di oggetti che hanno in negozio e ovviamente non sono ordinabili!
    Spero di esserti stata d'aiuto!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Giugno 2015 Bologna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata proprio allo spaccio a mantova ci sono oggetti anke da 8€ io ci ho preso quelle della laura di mia futura cognata.... Ci sn tant idee carine
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Salerno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Roma si trova all'outlet di valmontone.. io non ci sono mai andata ma mi hanno detto che non fa prezzi outlet....ha solo collezioni vecchie....però non si se sia effettivamente cosi!!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rita! Non sapevo del'esistenza di un Outlet Thun..molto interessante? Ma dove si trova esattamente ?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione