Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adrya
Sposa Principiante Settembre 2018 Torino

Outlet vestiti da sposa

Adrya, il 12 Gennaio 2018 alle 17:36 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 4

Ciao a tutte, sto iniziando a dare un'occhiata nei vari siti online cinesi per il vestito, ho un budget davvero ridottissimo (massimo 400 euro tra tutto)
Conoscete per caso qualche outlet o atelier dove trovare rimanenze, campionari, vestiti di seconda mano, da affittare, insomma qualsiasi posto dove posso rientrare nei 400 euro ?

4 Risposte

Ultime attività da Ester, il 30 Gennaio 2018 alle 14:52
  • E
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Torino
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prova "Come in una favola a Chieri". Gentilissima!

• Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Prova ad andare in corso sebastopoli a torino, il negozio si chiama Les Duex Premiers, io ho acquistato il mio abito lì, ce ne sono di tutti i gusti e i prezzi vanno dai 350 al massimo di 500. Te lo consiglio vivamente
    • Rispondi
  • La Bettina
    Sposa Master Gennaio 2018 Cuneo
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Adrya! Cosa cerchi? Se hai un gusto da principessa troverai soltanto vestiti di bassa qualità, magari scomodi e rischi anche che ti facciano pagare a parte il fatto di metterlo a misura. Se hai un gusto più boho o minimal potresti cercare una sarta e al limite non dire che vuoi un abito da sposa Smiley winking oppure dire il tuo budget. Se può piacerti anche usato, mi pare ci siano alcune sedi dell'associazione Mai più Sole che rivendono abiti da sposa usati x aiutare donne vittime di violenza!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi sto informando anch’io perché vorrei comprarlo all’outlet.
    Al momento ho trovato (non ancora visitato) l’outlet in provincia di Cuneo (adesso mi cogli impreparata ma se ti interessa ti cerco l’indirizzo) e uno inprovoncia di Torino m.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione