Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Saggia Giugno 2014 Cuneo

Ovaie impazzite!

Elisa, il 8 Ottobre 2014 alle 13:16 Pubblicato in Future mamme 0 14
Aiuto! Stamattina ecografia all'addome per dolori che nulla c'entrano con la gravidanza. Il medico molto asciutto mi chiede quanti figli ho. Io rispondo nessuno e che ho da poco interrotto la pillola. Lui controlla sull'utero e mi dice che è molto piccolo, ma è una cosa che mi aveva già detto il gine, ma in compenso ho le ovaie impazzite, un'ovilazione dopo l'altra. Gli ho chiesto cosa comporta ciò e lui mi ha fatto rivestire e uscire (e un medico un po' strano).
Voi sapete cosa comporta questo super lavoro delle mie ovaiette?

14 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 8 Ottobre 2014 alle 20:11
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze!!!! In ogni caso domani vado dal medico con i referti degli esami e chiedo anche questa cosa...
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche ho familiarità con i gemelli.. Sarebbe il mio sogno!!!!
    Grazie dei consigli e in bocca al lupo per il futuro!!!
    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari avevi più follicoli o più ovuli pronti, una superproduzione insomma!! Io l'ho avuta e per questo partorirò gemelli eheh Smiley smile ma ho familiarità per la doppia ovulazione, ecco perché.. Gli anticoncezionali li avevo smessi 6 mesi prima quindi nel mio caso non c'entrano niente
    Tu invece li hai smessi da poco e può essere che le ovaie stiano riprendendo il loro ritmo e abbiamo bisogno di qualche mese per mettersi in linea e produrre un ovulo solo!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo sia normale quando si interrompe da poco la pillola, chiedi comunque consulto al tuo ginecologo di fiducia.

• Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Aprile 2015 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa...diciamo che è normale. ..hai sospeso la pillola quindi le ovaie si devono "riattivare".... stai tranquilla.... aspetta il ciclo e vedrai che pian piano andrà meglio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2015 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come a dire : mi hai pagato l'ecografia adesso vuoi anche altre informazioni? Accidenti qualcosa te lo poteva dire! Stai tranquilla e vai dal tuo medico che ti saprà dare le risposte che meriti
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche perché io gliel ho chiesto!!! Si sarà reso conto che stava "andando fuori tema"..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2015 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ho capito adesso!pero almeno una spiegazione poteva dartela... :/
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma forse mi sono spiegata male.. Non è il mio ginecologo.. È un tizio che lavora in un centro medico e fa ecografie. Mi ha dato questa informazione extra così, per non so bene quale motivo.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cess!ma veramente non mi sembra un bel comportamento.bel rispetto per la paziente!magari poi vai da un altro ginecologo
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è un po' strano sto tizio.. Probabilmente perché io ero lì per un altro problema che non è legato all'utero.. Probabilmente anche perché erano le 13.00 e aveva fame. Stasera andrò dal mio medico e chiedo..
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha detto che è portato dall'interruzione della piccola. Questo potrebbe creare difficoltà nel rimanere incinta?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scusa il medico non ti ha dato una spiegazione? 0.0 ma è fuso??
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho il tuo stesso "problema ",ho le ovaie multifollicolari, ovulando in continuo posso avere gravidanze gemellari, appena sarà il momento mi darà una cura di progesterone a causa di un deficit che ho ogni tanto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione