Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

Ovaie micro policistiche e canadese.

Belle 💖, il 2 Settembre 2019 alle 15:39 Pubblicato in Future mamme 0 32
Lo ammetto.... sto avendo un po' di difficoltà.. o meglio... Non ci sto capendo nulla!!!!! Per coloro che sono nella mia condizione.... usate gli stick??? Riuscite a leggerli??? Io no.. forse devo ancora prendere la mano...ma c è sempre una linea leggera leggera.. oppure il nulla cosmico. Aiutatemi voi...

32 Risposte

Ultime attività da Sposa, il 3 Settembre 2019 alle 17:19
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti so che ieri a 16pm ho ovulato e oggi continua il muco sempre che gli stick nn superano la linea di controllo noto il cambiamento dei colori nei giorni precedenti e successi l ovulazione.... Sì scurisce fortemente a 12 Po superando la linea di controllo in stato di gravidanza...qst è mia esperienza...Perciò nn disperarti valuta un pochino di mesi e potresti essere simile a me o il prossimo mese notare il super picco
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io solo confrontando i miei stick sono riuscita a capire quando sarebbe stato il picco...tipo per la prima gravidanza poi aborto spontaneo avevo ovulato a 12 pm ....invece con la successiva gravidanza a 16 pm avevo ovulato andata a buon fine il mio bimbo ha 2 anni ... Perciò nota con gli stic
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gli stick devono essere fatti tra le 13 e le 15 come orario
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Agosto 2018 Teramo
    Valeja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo feci la mattina☺️Poi non so
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La linea usciva ma nn talmente forte da superare quella di controllo perciò nn disperarti se succede anche a te nn a Tutte si scurisce perciò falli ma nota se nei giorni la seconda linea si scurisce rispetto a quella di ieri è giorni precedenti fai il confronto con tutti gli stick dell intero mese
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto che la mattina l ormone lh è più basso...e che il test di ovulazione va fatto nel pomeriggio. Mahhh. Non ci sto capendo nulla Smiley xd so solo che quando apriremo di nuovo la ricerca butterò tutti questi stupidi stick. Hahahahha
    • Rispondi
  • V
    Valeja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deve essere più marcata!
    E comunque fallo la mattina!
    A volte capitava anche a me di non avere nulla.Aspetta il prossimo mese☺️E stai tranquilla
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L unica cosa che voglio è di avere le mestruazioni.... così da poter procedere con gli accertamenti.
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Palermo
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si certo te lo avrebbe detto. Quindi di sicuro non hai ovulato prima del previsto
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio... Non credo.... il 26 sono stata dalla gine... me lo avrebbe detto. Invece mi ha detto che riavrò il ciclo circa il 14 settembre.
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In un topic avevo letto che una ragazza dopo la biochimica ha ovulato il terzo giorno dal ciclo.. oppure può essere un mese anovulatorio, che con l'ovaio policistico é molto probabile. Di sicuro questo mese per me e per te non é da prendere molto in considerazione. 😅😅😅 Abbiamo un po' tutto sballato
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere che hai ovulato prima del 27?
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso l hai beccata? Come hai scoperto il picco se la linea di controllo non si è mai scurita? Questo mese non stiamo cercando ancora.... sto aspettando di fare degli accertamenti... sto un po' studiando il mio corpo intanto.. e poi vorrei sapere più o meno quando tornerà il ciclo...per questo sto cercando l ovulazione. Forse i canadesi con me non funzionano. Oggi ho avuto muco denso e giallino.. abbastanza abbondante anche..
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi usali se noti qst muco giallo provaci ad avere rapporti e fai ancora canadesi devi scoprire un po' il tuo andamento...potrai nn rimanere incinta qst mese perché sei troppo vicina all aborto il corpo deve riprendersi però serve x imparare il tuo corpo
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eppure l ho beccata con i canadesi
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso dirti che nn a Tutte i canadesi si scuriscono...tipo nel mio caso nn ho mai visto un canadese che superava la linea di controllo come colore
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto prendendo chirofert plus....da una settimana circa.. ho appena scoperto di avere le ovaie micro policistiche. E la gine mi ha dato questo integratore... continuerò con gli stick.. e vedremo. Ti metto quello di oggi... Non penso abbia senso farne un altro stasera. Ho trovato del muco giallino denso...e in consistente quantità... Non so cosa voglia dire. Credo si sintomo di una passata ovulazione. Ma non ho mai beccato il picco!
    Ovaie micro policistiche e canadese. 1

• Rispondi
  • V
    Valeja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può capitare che salta!!
    Non disperare...L importante è beccarla ☺️
    Prendi tanto acido folico che serve anche per questo...e io prendevo anche la Maca un integratore naturale che aumenta la fertilità ☺️
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono al giorno 21 e ancora nulla...
    Non so.. forse questo mese non avrò ovulazione. Finora ha rilevato solo strisce pallide
    • Rispondi
  • V
    Valeja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ovaio micropolicistiche.
    Ho fatto acido folico per i 5 mesi prima di cercare la gravidanza e ho iniziato ad usare gli stick per capire come funzionavano anche xke avendo cicli sballati (da 28 a 40 giorni) era difficile beccare L ovulazione perciò ho comprato il super pacco da Amazon e via.
    Quando ho deciso di provare ho monitorato L ovulazione (che ho avuto al 18 giorno perciò tardi) e sono rimasta incinta al primo colpo.Forza e coraggio basta capire quando si ha L ovulazione perché essendo policistiche non sempre è nel giorno in cui deve essere.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito... Aspetterò la visita del 17 per capire qualcosa in più sulla mia situazione intanto buona fortuna ♥️🍀
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto come sai l as il 14... e dal 27 faccio gli stick.. da allora alterno una leggera ombra..al nulla.. vedremo. L 1..2 settembre ho avuto anche classico muco.. chissà.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rimasta incinta al primo tentativo!!!! Per questo non avevo la minima idea della mia condizione... L ho scoperta dopo l as. Piano piano ci riusciremo... a me la gine mi ha dato chirofert plus.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi ci riprovo...e vi faccio sapere.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo i canadesi questo mese...x la prima volta..perché dopo l as di agosto devo aspettare le risposte degli esami... però non li farò quando ripartirà la ricerca!!!! Perché su di me non funzionano...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può darsi sia così.... chiederò alla gine. Alla prossima visita..
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono micropolicistica con il primo bimbo ho usato i test (e il primo mese che li usavo sono rimasta incinta) e a me davano sempre una leggere linea e poi tutto ad un tratto il picco...persevera e vedrai che vedrai il picco anche tu
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2018 Lecco
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sharon, sono alla ricerca da 12 mesi. Purtroppo io ho avuto questa diagnosi solo pochissimo tempo fa ed in relazione all'ovaia sinistra. Anche il mio ginecologo mi ha detto che non è nulla di grave (anche perché non ho scompensi ormonali, ho cicli super regolari di 28/30 GG non doloroso). Però non riesco a restare incinta e quindi il sospetto è che questa condizione abbia dei riflessi sulla mia ovulazione rendendola altalenante o di scarsa qualità. Per questo mi è stato prescritto clomid e monitoraggi ovarici.

Però non prenderlo come dato indicativo. Ho letto di un sacco di ragazze che pur avendo le ovaie multifollicolari o addirittura policistiche sono rimaste incinta naturalmente. Quindi davvero credo che ciascuno faccia a sé.

• Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, è normale: continua a sticcare, incolla i risultati su un foglio di carta bianca.. ti assicuro che rinoscerai i picchi. Io ovaio multifollicolare, ti faccio vedere i miei test per renderti l’idea.. spero di esserti stata utile!
    Ovaie micro policistiche e canadese. 2
    Ovaie micro policistiche e canadese. 3
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, scusa se mi intrometto ho letto che hai un ovaia multifollicolare... Anche a me l'anno scorso sono state riscontrate multifollicolari ma il gine mi ha detto che poteva essere una situazione passeggera e dovuta allo stress visto che eri nel pieno dei preparativi del matrimonio... A te cosa è stato detto invece? Anche tu sei in cerca di una gravidanza?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2018 Lecco
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao belle,
    Io che ho da poco scoperto di avere una ovaia multifollicolare non mi sono mai trovata molto con i canadesi perché la linea non scuriva mai in modo chiaro. Tuttavia, facendo rilevamenti per un po' di mesi, poi impari a riconoscere il tuo picco. Addirittura mi ero scaricata fermometer, l'app che legge i canadesi, e l'apice l'ho visto solo un paio di volte.

Io mi trovo decisamente meglio con clearblue viola.

• Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sapevo che con le ovaie multifollicolari, microcistiche e policistiche ...i canadesi uscivano sballati.
    ma lo avevo letto su qualche forum...quindi niente di sicuro.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione