Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza

Ovaie multifollicare

Francesca, il 25 Giugno 2018 alle 11:49 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ciao ragazze, qualcuna ha avuto esperienze di ovaie multifollicolare? Avete fatto qualche terapia? Grazie in anticipo

11 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 1 Luglio 2018 alle 14:12
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze Smiley smile
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa Precisa Aprile 2016 Ferrara
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovaio multifollicolare,ciclo irregolare,nessuna terapia..gravidanza gemellare andata a buon fineSmiley smile
    • Rispondi
  • Babi
    Sposa Abituale Giugno 2018 Siena
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao in genere non osatacolano la gravidanza ma ti consiglio di fare dei monitoraggi perché è molto difficile capire il momento giusto per l’ovulazione...a me non è bastato e ho dovuto prendere il clomid che ha funzionato al primo ciclo 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2016 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho le ovaie multifollicolari ma la ginecologa mi ha sempre detto che non ostacolano una gravidanza. All'ultima visita (fatta a maggio) addirittura un ovaio era diventato policistico. Mi ha detto di eliminare i dolci perché lo zucchero è veleno e porta questo "problema" alle ovaie. Comunque lo stesso mese della visita sono rimasta incinta quindi se non ci sono altri problemi penso proprio che si possa concepire naturalmente Smiley smile per sicurezza fate bene a fare gli esami!
    • Rispondi
  • Kiki
    Sposa Saggia Novembre 2014 Verona
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.. Presente. Ovaie multifollicolari. Due anni di ricerca e nessuna gravidanza. Con questo non voglio spaventarti, magari nel tuo caso nn sarà così, anche xké mio marito da parte sua ha gli spermini pigrotti. Mi è sempre stato detto che le ovaie multifollic non comportano una assoluta infertilità, ma solo il fatto che, magari le ovaie in un ciclo producono troppi follicoli che potrebbe crescere male. Sono cmq tutte supposizioni. Noi a piccoli passi ci siamo avvicinati alla pma e dopo tre inseminaz mi accingo a provare tra pochi mesi un primo tentativo con la fivet. Ti consiglio di darvi un po' di tempo ma appena possibile contattate un buon centro fertilità che vi indicherà quali esami fare. Centro fertilità nn significa solo pma. Alcune ragazze grazie ai loro suggerimenti sono riuscite a diventare mamme naturalm. Poi dipende dall'età. Io ne ho 35 e nn voglio perdere ancora troppo tempo.. La fertilità della donna scende ogni anno che passa.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti ho comprato gli stick della clear blue Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me.potete pensare di usarrre gli stick per il controllo dell'ovulazione così intanto capite bene la fase fertile!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco, infatti la gine mi avrebbe consigliato anche tutti gli esami per vedere se è tutto apposto e penso che probabilmente li farò cosi da non perdere tempo
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proprio stanotte mi è arrivato il ciclo quindi nn t dico proprio cm sto...il dolore fisico è sopportabil xk soffro molto cn mal di testa e pancia ma credimi moralm mi sento uno schifo...ank nei confronti di mio marito mi sento "diversa"dalle altre xk lui ci spera molto e ogni mese da 7 8 mesi è una batosta...nn mi sfogo mai cn lui nn voglio risultare esagerata ma c sto male...il mio ciclo varia... più arrivarmi da un minimo di 25 giorni a un massimo di 28...Ma credimi prima k c provassimo era preciso di 28 e poi ho sempre visto muco quindi seppur consapevole del problema mi ritenev fortuna xk ero precisa ma ora ho capito k se pure vedo muco nn è dett ke sia fertile...E quindi molto probabilmente nn ovulo ma ho solo muco...ormai credo k senza un reale aiuto nn ci riuscirò mai..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io ho interrotto pillola e assumo pure io acido folico sempre prescritto dalla gine ma per ora ancora nessuna gravidanza Smiley sad
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca io sn micropolicistica e non so se sia la stessa cosa...ci sono arrivata xk ebbi una forte caduta dei capelli nella zona frontale e sempre acne al viso schiena décolleté...la causa non si conosce forse ereditario cm avere 1 parente diabetico... xk le microc si "nutrono" di zuccheri quindi l'ideale sarebbe fare 1 dieta povera di zuccheri e pasta...io ho assunto la pillola ma non é curativa mette solo le ovaie a riposo...poi è da un Po di anni k assumo acido folico ma la gravidanza nn arriva...X ora aspett ancora un Po a settembre vado dal gine...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione