Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Abituale Giugno 2017 Siracusa

Ovaie multifollicolari

Paola, il 20 Ottobre 2017 alle 11:48 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ciao ragazze,siamo alla ricerca di una gravidanza da qualche mese, la settimana scorsa mi sono state diagnosticate ovaie multifollicolari con utero secretivo 10 mm assenza di corpo luteo, qualcuna ha qualche esperienza?Si rimane incinte con questo tipo di ovaie? Grazie a chi risponderà

11 Risposte

Ultime attività da Kiki, il 21 Ottobre 2017 alle 11:24
  • Kiki
    Sposa Saggia Novembre 2014 Verona
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente anche io...ma ciclo regolare e nessuna cisti. Da due mesi alterno chirofert e ft500...da quando li assumo..ciclo regolarissmo..nn sgarra un giorno. Faccio anche dieta a basso indic glic
    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ovaio micropolicistico, ho fatto una cura con integratori di inositolo (ft 500 plus) da novembre a marzo ciclo regolare ogni 30 giorni, a marzo ho avuto una biochimica. Ad aprile ci siamo sposati e il primo maggio ho avuto l'ultimo ciclo, oggi sono a 23+5 😘
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2018 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, presente anche io. Ovulazione irregolare, e oggi sono a 9+1. Smiley smile Un buon integratore a base di myo-inositolo aiuta sicuramente..
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa Precisa Aprile 2016 Ferrara
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!ovaio multi follicolare,ovulazioni irregolari ma gravidanza gemellare andata a buon fine..ora i miei piccoli hanno 3 mesi.in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono policistica. Ci sono casi e casi è solo tentare di avere un figlio può dire che caso sei. Io purtroppo sono un caso grave e ci sono voluti anni per trovare una soluzione giusta per me. Vero o bugia, mi hanno detto che il 100% delle donne con la nostra patologia è insulino-resistente, non bruciamo l'insulina che è un ormone che comanda le ovaie. Ci ho messo 4 anni per rimanere incinta, stavamo per fare la fivet, poi è arrivato il miracolo!!. Adesso sono all'ottava settimana e prego Dio ogni giorno che vada tutto bene. La mia terapia è stata dieta a basso indice glicemico che mi ha fatto perdere 14kg associata a 2compresse di metformina al giorno. Dopo qualche mese il ciclo si è molto accorciato, diventato sempre ovulatorio e alla quinta ovulazione consecutiva sono rimasta incinta. In bocca al lupo per tutto!!
    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si!!!Io sto per partorire....Le ovaie multifollicolari non sono affatto una patologia.... È molto comune averle cosi...Sono più "scomode " perché a volte ci sono più follicoli e l ovulazione non è regolare..A me il gine aveva prescritto un integratore alimentare (sinopol ) completamente naturale per aiutare la regolarità e devo dire che ha funzionato... Smiley smile
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Precisa Aprile 2017 Arezzo
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dopo 3 mesi, comunque affidati ad un bravo ginecologo
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se te lo domando dopo quanto tempo sei rimasta incinta?
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vuole assicurarsi prima se ovulo infatti faró monitoraggio ecografico, se non c'è ovulazione mi prescriverà qualcosa penso...
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una cosa molto comune ultimamente, nella maggioranza dei casi bastano delle terapie appropriate, molto semplici, per poter rimanere incinte. Il ginecologo ti ha prescritto qualcosa?
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Precisa Aprile 2017 Arezzo
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono incinta e ho le ovaie multifollicolari!! Da quello che ho capito è una cosa molto comune
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione