Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ester
Sposa Precisa Maggio 2016 Aosta

Ovaie policistiche

Ester, il 23 Ottobre 2015 alle 23:55 Pubblicato in Future mamme 0 17
Ciao a tutte ragazze volevo la vostra esperienza se qlkuna ha il mio stesso problema, siete riuscite a rimanere incinte ? Dopo quanto? A ke livello è il vostro problema ? Grazie a tutte...

17 Risposte

Ultime attività da Coccinella, il 27 Ottobre 2015 alle 12:39
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2016 Reggio Calabria
    Coccinella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco Xk anch'io sono molto sensibile ... Ma la forza che noi sprigioniamo è la nostra forza di volontà !Vedrai che andrà tutto bene ... Goditi a pieno questo periodo stupendo ...
    • Rispondi
  • Clementina
    Sposa Precisa Luglio 2015 Caserta
    Clementina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X qst.. noi donne dobbiamo solo essere più rilassate x avere dei figli.. Io ora ci sn riuscita.. ma nn so se ci sarà una seconda volta.. xk io sn una x sona, purtroppo , troppo sensibile. Piango a tt e mi faccio a me i problemi di tt.. se qlcn mi tratta male nn sn capace di farlo An ke io e tengo tt dentro.. infatti sn stata x 2 mesi allettata rischiando di perdere la mia piccola xk avevo un distacco di placenta e An ke del sacco amniotico.. ho sofferto tantissimo.. ma ora posso dire, sto quasi bene.. sn 2 settimane nn mi.alzo e riesco a fare tt.. xk poi sn anche combattiva e ho affrontato anche qst cosa sperando k mio padre mi aiutasse e così ha f tt..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2016 Reggio Calabria
    Coccinella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente il fatto di essere rilassate aiuta molto ... Io so che avendo l'orgasmo anche la donna gli spermini riescono a salire più facilmente !
    • Rispondi
  • Clementina
    Sposa Precisa Luglio 2015 Caserta
    Clementina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sn sposata k ero incinta di 3 settimane quasi... a me acido folico mi ha aiutata mlt xk poi ogni mese i doloretti k dici tu a me si alleviavano un Po ..so k vuol dire soffrire xn le ovaie.. se la ginecologica ti ha dt di prenderlo già da adesso fallo.. Devo solo dopo star e più attenta ai rapporti.. ah xo nn ti ho detto k mio marito allora mi fece rilassare enormemente facendo un massaggio e poi mi fece avere l'orgasmo prima di avere il rapporto completo. Qst cosa aiuta mlt.. xk rilassarsi completamente e godere nn ti fa pensare più a nnt in qll momento e forse x qll io sn rimasta incinta..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2016 Reggio Calabria
    Coccinella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiuta e stimola l'ovulaZione ...
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Precisa Maggio 2016 Aosta
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma xke l acido folico aiuta anke l ovulazione? Cioè è più facile rimanere incinte se s assume acido folico ?
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Precisa Maggio 2016 Aosta
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene, allora adesso aspetto il risultato degli esami e vediamo ke viene fuori, il fatto d riuscire a perderw qlk kg era più ke altro in vista delle nozze , ke saranno a maggio Smiley smile poi io e ed il mio fm abbiamo deciso di iniziare a provare già la prima notte d nozze Smiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2016 Reggio Calabria
    Coccinella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita mi dispiace tanto anche se non ti conosco ! Mi prendo sempre tutto a cuore .... Noi ci sposeremo a giugno ma la mia ginecologa ieri mi ha detto di prendere già da adesso un integratore a base di acido folico il SINOPOL ... Anche perché X via di queste micropolicisti ho sempre doloretti ... E ogni mese durante l'ovulazione ho sia dolore da non potermi muovere e a volte macchiette di sangue ... Vedremo ... Una mia amica è rimasta incinta prendendo l'acido folico con il coito Interrotto, io però lo desidero tanto ma vorrei arrivare prima al matrimonio ahahah Un bacione e in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Clementina
    Sposa Precisa Luglio 2015 Caserta
    Clementina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto dopo 3 mesi.. Io ci ho provato dp 90 gg di assunzione di acido folico. Ho iniziato fine febbraio e a giugno gia ero incinta.. ed è stata la notizia più bella della mia vita xk credevo di nn riuscire ad avere figli visto k avevo qst problema,mio marito usciva Anke da una brutta malattia ed io stavo in lutto xk la stessa malattia poco prima aveva perso mio padre 50enne.. gg aspetto cn t nt movimenti dentro di me mia figlia. Ed è una gioia.. Tu invece?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2016 Reggio Calabria
    Coccinella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao clementina ... Abbiamo lo stesso problema .. Dopo quanto tempo sei rimasta incinta ?
    • Rispondi
  • Clementina
    Sposa Precisa Luglio 2015 Caserta
    Clementina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho l'ovaio policistico e l'utero retro verso flesso. 3 mesi prima di sposarmi ho ft uso di acido folico ed ora sn incinta di 23 settimane
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vanno bene perché mandano al collasso l'organismo, poi la prima cosa che verrebbe ulteriormente sballata/eliminata è il ciclo. Inoltre diete drastiche con insulino resistenza non fanno dimagrire, perché l'organismo cerca di auto medicarsi tenendo delle scorte/riserve. In sostanza bisogna mangiare le cose giuste. Cmq io non sono medico e la miglior cosa è affidarsi a dietista o dietologo che sia esperto di queste patologie. L'obiettivo non è dimagrire, ma stare bene, portare i livelli ormonali ad un punto che riescono a far girare le cose come devono. Il livello di tsh (tiroide) deve essere sotto il 2,5, al di sopra si rischia: aborto o malformazioni del feto. Il mio medico di base non si è accorto che io avevo il valore a 6!!!!Per stimolare ovulazione integratori di Inositolo sono ottimi, eliminare il caffè e fattori di stress, limitare gli zuccheri caseina e soia. Spero di essere srata d'aiuto.
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Precisa Maggio 2016 Aosta
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il resto funziona bene , cmq anke il mio gine sospetta insulino resistenza ho fatto degli esami d recente ed aspetto l esito! Xke dici ke le diete drastike nn vanno bene ?? Sai ke a volte senza mangiare quasi niente nn dimagrivo !
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che siamo tantissime. Quando l hanno diagnosticato a me nn sapevo neppure di cosa si trattasse. Ad ogni modo cara Ester io qui ti posso riportare la mia esperienza positiva. Me lo diagnosticarono 5 anni fa e insieme a ormoni sballati e ovaio con conformazione policistica mi trovarono una cisti ovarica da asportare d urgenza... Una mela praticamente!!!! Dopo l operazione per due o tre anni ho preso la pillola x riposare le ovaie ed evitare la formazione di nuove cisti.... Nn tutti i casi di ovaio policistico provocano la crescita cosi smisurata ci sisti ovariche... Nel mio caso si. L anno scorso dopo il matrimonio ho provato a sospendere cercando di monitorare con ecografie la situazione. Nn si sono riformate cisti e sn riuscita a stare senza pillola. Ad aprile di quest anno abbiamo deciso di iniziare a provare. Ho iniziato ad assumere acido folico x precauzione ho smesso di fumare e sn stata più attenta del solito con l alimentazione. Abbiamo iniziato a provare a maggio.... Temperatura basale serenità.... E a giugno ho scoperto di essere in attesa. Nn ho avuto bisogno di nessun aiutino grazie al cielo. Dipende molto dalla gravità della cosa io devo dire che nnostante tutto avevo cicli irregolari ma ovulatori! Quindi nn ho avuto. Problemi.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente la causa è l'insulino resistenza. Bisogna limitare gli zuccheri e non bisogna fare diete drastiche perché la situazione peggiora. L'ideale sarebbe affidarsi a una dietista esperta di problemi di questo tipo. Tutto il resto funziona bene? Tipo la tiroide
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Precisa Maggio 2016 Aosta
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io diciamo ke va abbastanza malino, xke il ciclo nn mi arriva quasi mai a vausa della mancata ovulazione, adesso sto facendo una cura con progesterone ed inositolo...ma nn c si capisce molto! Ad ogni modo nn riesco neppure a dimagrire anzi acquisto sempre piu peso Smiley sad Smiley sad
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono un caso a parte, ma sono policistica, in questo caso è fondamentale l'alimentazione, monitorare muco e temperatura basale. Tu hai ciclo sballato? Riconosci ovulazione?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione