Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Livorno

ovaie policistiche o Multifollicolari?

Sara, il 16 Marzo 2023 alle 08:33 Pubblicato in Future mamme 0 1

Buongiorno a tutte, da qualche mese sto cercando di avere una gravidanza che ahimè non è ancora arrivata.
Il problema è anche che io non ho un ciclo regolare, non sono certa neanche di ovulare tutti i mesi..
Sono stata da ben 3 ginecologi diversi.. Due mi hanno detto che ho ovaie multifollicolari, l'ultimo invece, da cui sono stata ieri sera, mi ha detto che ho l'ovaio policistico.. Ha contato almeno 12 piccole cisti per ogni ovaia..

Io sto già assumendo Inofolic Hp da circa un mese e mezzo mattina e sera..
Oltre a questo ho la tiroide di Hashimoto che tengo comunque sotto controllo con terapia di Eutirox 25 mg..

Ieri sera il ginecologo mi ha suggerito intanto di fare esame Amh, per vedere la riserva ovarica anche se dice che nelle donne con queste ovaie in genere è alta, ma almeno mi tranquillizzo e poi ha segnato spermiogramma per il mio compagno (Speriamo vada bene)..

Lui era molto tranquillo dicendo che tutte quelle che hanno l'ovaio policistico oggi rimangono incinta, io però sono preoccupata. In primis perchè mi era stata fatta un'altra diagnosi all'inizio e seconda cosa perchè non nutro molta fiducia negli integratori mentre lui afferma che questo inofolic faccia quasi miracoli!

Ci ha dato tempo fino a Dicembre, dopo di che se io non dovessi essere incinta intraprenderemo un altro tipo di percorso.. a cui sinceramente spero di non arrivare. Io ho 28 anni, il mio compagno 30.

A voi com'è andata? Siete rimaste incinta con queste ovaie? Sono veramente in ansia..

1 Risposta

Ultime attività da Pruci, il 16 Marzo 2023 alle 11:27
  • Pruci
    Sposa Saggia Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara ho preso il medesimo integratore! Stai tranquilla, arriverà!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione