Ciao a tutte,
Scrivo poco su questo gruppo ma vi leggo costantemente. Oggi ho davvero bisogno di voi perché mi sento a terra.
Dopo il fallimento anche del dodicesimo tentativo, finalmente e non senza difficoltà ho una possibile diagnosi su cosa c'è che non va. In 34 anni nessuno mi aveva mai detto che ho le ovaie multifollicolari. Il nuovo ginecologo che mi segue da 6 mesi e che per fortuna sembra in gamba mi ha detto che probabilmente non mi è mai stato diagnosticato perché è una condizione che può essere transitoria e non per forza ostativa al concepimento. Ma sta di fatto che io non concepisco e secondo me a questo punto è perché non ovulo o non ovulo bene. Ho cominciato su suo suggerimento i monitoraggi e da oggi prenderò clomid. Poi altri monitoraggi e probabilmente puntura di gonasi. Ovviamente ho letto l'impossibile su questi temi ma mi aiuterebbe molto un confronto con chi ci è passata e magari ha esperienze positive da riportarmi.
Io intanto mi sento svuotata. Sono così arrabbiata con la vita, il destino o quello che sia. Mi immaginavo la ricerca di un bambino come un periodo magico. Ora tutta la magia è scomparsa lasciando posto solo a frustrazione e dispiacere. Dispiacere perché dovrebbe essere qualcosa di naturale e per me non lo è. Quindi mi chiedo se sia giusto quello che sto facendo o se dovrei lasciare fare alla natura e accettarne i risultati.
Mio marito non fa che dirmi che devo tramutare questa rabbia in energia per strappare a morsi la felicità che ci meritiamo da questa vita. E io ci provo
Dedicato a tutti quelli che: "non ci pensare che ti arriva". Non ditelo mai ragazze.
Grazie a tutti
Sara
Fotografi garanzie ANFM