Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Giugno 2018 Roma

Ovaio policis...

Alezz, il 12 Agosto 2018 alle 11:00 Pubblicato in Future mamme 0 11
Buongiorno, c'è chi ha le ovaie policistiche ed è rimasta incinta senza problemi?

11 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 21 Agosto 2018 alle 10:06
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una mia amica ha questo problema, il mese scorso è nata la sua seconda figlia.

• Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovaio micropolicistico e fibroma sottosieroso. Ho smesso LA pillola anticoncezionale il 30 giugno 2018 e il 3 agosto test positivo.
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza problemi no perché ho dovuto fare una cura, ma con un mese di metformina sono rimasta incinta😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2012 Lecco
    CRISTINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ovaio micropolicistico con problemi di ciclo, peso, irsutismo e capelli e pelle unta

Primo figlio: ricerca iniziata a giugno 2015. Test positivo a settembre 2015

Seconda gravidanza: ricerca iniziata a giugno 2018. Test positivo a luglio 2018 (dpp 17/03/2019)

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2016 Foggia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi...ovaio policistico e utero retroverso..in pratica le ho tutte. Beccata la cicogna dopo 5 mesi di tentativi..ora sono al terzo mese!!
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Non avevo quasi mai il ciclo..poi ho iniziato una cura con la metformina e dopo un mese di cure, al primo tentativo sono rimasta incintaSmiley smile
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono micropolicistica e praticamente senza pillola non avevo mai il ciclo.

Grazie ad Inofert sono rimasta incinta della mia prima bimba dopo 3 mesi, stessa cosa ora per il mio secondo bambino.

La mia ginecologa dice che potrei diventare testimonial dell'inositolo per l'effetto rapido e benefico che ha avuto su di me😄😄😄
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Io sono rimasta incinta al 3 mese di ricerche... senza nessuna cura se non una bella dieta che mi ha fatto perdere 10kg e rientrare nel peso forma! Ora sono al 4 mese ❤️🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Aprile 2017 Verona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di niente... Abbi pazienza... Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Alezz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la risposta... Per l' ovulazione io non penso di avere grandi problemj, nel senao che riesco a capire quando ce l ho... Ho preso la pillola per un sacco di anni, ma sono 3 anni che non la prendo più. Ora vedo come procedono i tentativi, e se vedo che non va vado dalla ginecologa per capire cosa fare. Grazie cara! E auguri!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Aprile 2017 Verona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho oltre ad avere ipotiroidismo e sono rimasta incinta.. Le ovaie policistiche possono influire nell ovulazione ma basta curarle... A me la ginecologa ha prescritto un integratore di mii inositolo per regolarizzare il ciclo... Tranquilla siamo in tante ad averle ma questo non impedisce una gravidanza Smiley kiss
    Smiley kiss
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione