Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo

Ovaio policistico!!

Alessandra, il 14 Gennaio 2015 alle 20:11 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 24
Qualcuna di voi soffre di ovaio policistico? Vi hanno mai prescritto il farmaco "inofert comb" ???

24 Risposte

Ultime attività da Luana, il 30 Ottobre 2016 alle 20:06
  • Luana
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito!! Grazie Saretta!! Un bacio
    • Rispondi
  • Saretta
    Sposa Novella Ottobre 2014 Genova
    Saretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana, guarda io non sono stata molto precisa nel prenderlo , ma comunque con i problemi miei e di mio marito si potrebbe aiutare ma non più di tanto.. con noi non è servito per arrivare prima ad una gravidanza.. sicuramente continuerò a prenderlo, ma semplicemente perché se e quando sarà, sarà un aiuto nella gravidanza.. (Non so se mi sono spiegata molto bene ) un abbraccio
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Marzo 2016 Brescia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io prendo myo inositolo e acido folico

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Saretta so ke è un post vecchio., ha funzionato??
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2014 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao monica..qst è successo gia qlc anno fa e alla fine avevo ripreso la pillola fino a gennaio dell'anno scorso quando decidemmo di provare ad avere un figlio...dopo 2 mesi di ciclo regolare dopo la pillola dinuovo ha ricominciato ad essere molto irregolare, anche 50,60 gg però a gennaio di qst anno sono riuscita cmq a restare incinta e sono di quasi 6 mesi!ti consiglio di non iniziarla la pillola se cmq tra poco avete intenzione di avere un bambino!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao e quindi come hai fatto?ti ha dato qualche pastiglia per fati venire il ciclo? hai aspettato che venisse da solo? O ti ha detto di prendere la pillola? Io sto prendendo inofert combi da fine febbraio e devo dire che m e' sempre arrivato il ciclo, qualche giorno mi sballa ma poi arriva sempre...questo mese invece ho già un ritardo di 11 giorni rispetto all'ultimo ciclo... Sono quasi sicura di non essere incinta e sono in dubbio se andare dal fine e farmi prescrivere la pillola ma mancano due mesi al matrimonio e poi vorremmo provare ad avere un bimbo ed ero contenta che stavo regolarizzando il ciclo...
    • Rispondi
  • Saretta
    Sposa Novella Ottobre 2014 Genova
    Saretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si abbia fatto veramente moltissime analisi Ora domani ho la visita di controllo e tra una decina di giorni proseguiremo con l'inseminazione! Sono molto agitata Spero anche io di avere presto la bella notizia! E lo auguro a tutte quelle donne che tanto la aspettano
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah cavolo... Hai fatto tutte le analisi possibili immagino.... Ti auguro che vada tutto bene e speriamo presto di avere una bella notizia!
    • Rispondi
  • Saretta
    Sposa Novella Ottobre 2014 Genova
    Saretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Guarda è passato più di un anno e nel frattempo avevo smesso di prenderlo perché comunque non ne vedevo benefici! Sotto consiglio del gine abbiamo poi fatto anche 6 mesi di cura ormonale per monitorare ovulazione e avere rapporti mirati, ma non ha funzionato nemmeno quello! Ora lo sto riprendendo perché questo mese faremo la fecondazione assistita e speriamo che funzioni Però ho sentito di donne che con questo integratore hanno visto dei buoni risultati
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si l inositolo è una cura innovativa e senza effetti collaterali per questa patologia. io prendo inofolic che è quasi uguale ma da soli 15giorni. devi fare la dieta se hai qualche kg in più perchè fa parte della terapia x l ovaio polic.

    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao saretta ha funzionato?
    • Rispondi
  • Saretta
    Sposa Curiosa Ottobre 2014 Genova
    Saretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io soffro di ovaio micropolicistico, è un po' diverso.. Però il ginecologo mi ha dato da prendere inofert! Chissà se funzionerà...

    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne soffro. Ma non ho preso quel farmaco.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me solo pillola e cerotto.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Cuneo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, come già raccontato in altro post :-)
    Non seguo nessuna cura farmacologica, mi rifiuto di imbottirmi di ormoni sintetici che comunque fanno solo finta di risolvere il problema. Da maggio 2014 faccio agopuntura, il ciclo è tornato ed è regolare, i risultati piano piano si vedono.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io soffro di ovaio policistico, la lunga lista di medicine che prendo comprende: pillola per la tiroide, metformina, ben 2 tipi di acido folico e pillola anticoncezionale...praticamente un mutuo! sono seguita sia da un endocrinologo/diabetologo che dalla ginecologa! No comunque il medicinale che dici tu non l'ho mai preso..

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Novella Maggio 2015 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne soffro, praticamente non ho il ciclo senzs prendere la pillola anticoncezionale (ma come sappiamo è un ciclo finto). La mia gine mi ha prescritto inofert combi per 3 mesi, ho appena finito il periodo e il ciclo mi è venuto due volte! È già un bel risultato, ora vedremo senza che succederà... Fra qualche mese devo ripetere i tre mesi. Ciao
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2015 Arezzo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io. .. a me fanno prendere solo il chirofol. ..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Foggia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho provato inofert poi me lo ha cambiato con un altro integratore clositol dicono che e' piu' completo..qualche differenza l ho notata ma assumendolo con costanza..l importante e' farsi seguire da un buon endocrinologo...
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara..io avevo provato chirofol, ma senza successo..poi inofolic...ma nulla..e di recente mi ha prescritto inofert combi (onestamente non l'ho ancora provato)
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Viterbo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io soffro di pcos... provate la metformina e fatevi seguire da endocrinologi non ginecologi !!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2014 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io soffro di ovaio policistico e la mia gine mi aveva detto di provare a assumere inofert x vedere se tornava il ciclo senza dover prendere la pillola, ma non era un farmaco era un integratore...l'ho preso per 3 mesi ma non ha funzionato!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io soffro di ovaio policistico e la mia ginecologa mi ha sempre prescritto la pillola anticoncezionale...questo farmaconon l ho mmai sentito...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra, io ho le ovaie multifollicolare e ho sofferto di ovaio policistico, il ginecologo mi ha dato varie pillole anticoncezionali,ma questa non l'ho mai sentita
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione