Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Abituale Ottobre 2020 Torino

Ovaio policistico e gravidanza e test ovulazione

Giusy, il 3 Luglio 2020 alle 10:05 Pubblicato in Future mamme 0 14
Ciao io io un ovaio policistico, quello destro, mi raccontate le vostre esperienze in gravidanza? Ho perso a poche settimane il mio bebe ma non so se centri.. Ps.. Ho cicli mensili di circa 43giorni.. Ovviamente non posso usare gli syck x ovulazione?

14 Risposte

Ultime attività da Sara, il 5 Luglio 2020 alle 12:11
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova mio calendario io mi trovo bene..non ho il tuo "problema" passami il termine..però tu inserisci la data d'inizio e poi ti stima la fertilità..poi usi i clearblue tappo viola..prova se ti va😊
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Torino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io uso Maya ma ogni volta che mi dava fertilità non ho mai azzeccato un giorno ma ovviamente è xke considero il mio ciclo molto irregolare ..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non puoi usare gli stick ovulazione scusami? Prova ad usare anche l'app mio calendario aiutati con quella che in base ai cicli ti calcola i giorni potenzialmente fertili in cui ovuli..fai lo stick in quei giorni e vedi se corrisponde. Tu stai prendendo qualche integratore? Io dopo un aborto interno all'eco di controllo la ginecologa mi ha trovato le ovaie micropolicistiche,mi ha detto che potrebbe essere una cosa metabolica passeggera dovuta all'aborto anche perché non le ho mai avute però mi ha prescritto subito SINOPOL FORTE che solitamente si utilizza nella sindrome dell'ovaio policistico
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono micropolicistica e il mese che sono rimasta incinta ho provato a usare i clearblue tappo viola e il picco sono riuscita a trovarlo..mi hanno portato bene in quella occasione. Ora sono al quinto mese.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi, ho fatto metà gravidanza a rischio per collo del utero accorciato cosa che non ha nulla a che fare però con le ovaie poli.. un bel parto e ora la mia bimba ha 16 mesi e sprizza gioia.. le mie ovaie sono ancora policistiche ma ora mi accorgo quando ovulo, ho imparato a conoscere il mio corpo anche con l’aiuto degli stick
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Torino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia non vedo l ora d vedere il positivo ma devo aspettare la guarigione.. È andato bene tutto x te spero😁
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No in maniera totalmente naturale..
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Torino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Senza nesdun farmaco?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono stata fortunata perche ci ho messo 3 cicli a rimanere incinta
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Torino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sai che tutte le ragazze con questo problema mi dicono cosi😄 che quando mollano gli stick restano incinte. Che bella cosa
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ero il lieve sovrappeso (5kg..) e con una dieta bilanciata sono riuscita a ottenere risultati positivi sulle mie ovaie
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io ho le ovaie policistiche, mi spiace molto per la tua perdita ma non credo sia dovuto a quelle.. io ho provato ad usare gli stick nonostante non siano l’ideale.. alla fine mia figlia è arrivata nel mese dove non ho fatto nulla 🥰
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sarà che ti capisco e ho sofferto come te ben tre biochimiche prima di tenere il mio bambino tra le braccia eppure io feci clomid gonasi ecc ma niente sai quando sono rimasta incinta quando ho ridotto il mio sovrappeso lieve di soli 4 chili facendo una dieta eliminando quasi completamente i carboidrati perché sono loro i responsabili dello squilibrio insulinico dell’ovaio policistico!!! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti anche utilizzarli, ma naturalmente non otteresti sempre lo stesso risultato perché l'ovulazione dipende appunto dalla situazione delle ovaie.. Io, come te, soffro di ovaio policistico e in gravidanza non ho avuto assolutamente nessun problema, niente nausee, ne dolori fino ad ora che sono al nono mese.. Non so se poi al momento del parto possa influire sui dolori, vedremo..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione