Melissa Sposa NovellaOggi alle 10:57Ciao ragazze, anch'io sono una sposina ormai da quasi 2 anni, un 4 anni fa ho scoperto facendo una visita anch'io di avere l'ovaio micropolicistico, con ciclo sballato con anche 1 mese o 2 con assenza di ciclo, stavo malissimo avevo la dismonerrea, collassi dolori atroci la ginecologa mi disse che erano paragonabili a dei dolori di una donna in gravidanza, pensate che puntualmente quando tornava il ciclo io stavo cosi, pressione bassa e vomitare anche l'anima, cmq dopo aver fatto la visita mi disse che dovevo risolvere il problema con l'anticoncezionale anch'io sempre contraria per via degli effetti collaterali, ma lei mi disse che era a basso dosaggio e che non avrò avuto problemi ok, mi convinco e decido di staccarla dopo quasi 2 anni ovviamente ho consultato la mia ginecologa mi disse una volta staccata di tornare da lei ed effettuare una visita, mi disse che ero perfetta non avevo più il problema, mi domandò se adesso volevamo provare a concepire un bambino ero da alcuni mesi sposata le dissi che non volevo ne provarci ne tanto meno evitarlo avevo lasciato che le cose corressero da sole le dissi quello che verrà verrà, ok le domandai cosa dovevo fare se in ogni caso mi tornava il mio ciclo naturale se per caso mi continuava a venire a saltellare di mesi, mi consigliò di prendere NOSIFOL D per una questione di regolare il ciclo ok mi disse di prenderlo x 3-4 mesi e poi dare lo stacco per 2 mesi e riprendere che male non fa.. Cmq dopo di che sia io che mio marito e da dicembre 2019 che proviamo a concepire un bambino ma non so se e xke mi fisso oppure non arriverà non sono passati molti mesi però ovviamente il mio ciclo adesso viene regolare ogni mese ritarda solo di alcuni giorni massimo una settimana ma arriva ogni mese non ho più quei problemi di dolori o di saltellare i mesi.. Magari dovrei consultare la ginecologa ma non l'ho potuto fare visto la situazione che c'è dovuta al coronavirus mi sento poi giudicata visto la situazione, secondo voi avrò dei problemi a concepirlo?
Fotografi garanzie ANFM