Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa Abituale Giugno 2018 Brescia

Ovulazione

Melissa, il 1 Dicembre 2018 alle 14:26 Pubblicato in Future mamme 0 14
Ciao a tutte, ho letto vari post sull' ovulazione, volevo chiedervi, come fate a sapere se avete dei ciclo anovulatorio?? Io è il primo mese che sto tenendo monitorata la temperatura basale e test con clear blu... da 10 giorni che la temperatura è sempre 36.7
Secondo voi clear blue e la temperatura basale sono affidabili ?

14 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 8 Dicembre 2018 alle 13:26
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La temperatura si alza DOPO l'ovulazione non prima, quindi è strano
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Invece no, dovresti visitarla alle 6.30 quando vai a fare pipi
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto in bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Abituale Giugno 2018 Brescia
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque la temperatura basale poi si alzata e ancora adesso è alta sempre a 37.2
    E il giorno che mi è alzata la temperatura ho fatto test ovulazione e c'era la faccina fissa.
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Abituale Giugno 2018 Brescia
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono in ospedale perché facendo la cura con il clomid ho stimolato troppo le ovaie e avevo mal di ovaia e mal di pancia tipo aria in pancia e mi hanno ricoverata perché ho del liquido che dovrebbe riassorbirsi. Ufff.. però potrei anche essere incinta nel frattempo . Il ciclo mi deve venire intorno al 20
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me può essere tranquillamente.. io il bagnato lo sentivo ieri ed il picco dei test è stato ieri, oggi nulla di tutto ciò ma la ginecologa mi ha spiegato che l’ovulazione avviene 24/36 ore dopo il picco ... eppure oggi non ho sensazione di bagnato
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto un test ma era negativo cioè senza faccia sorridente.. sono andata dalla ginecologa perché qst settimana ho avuto forti dolori e perdite acquose e x chiarimento visto che ho avuto un raschiamento per via di un polipo .. ma secondo te anke se nn ho la faccina ( xke ho fatto la pipì intorno l una di pomeriggio fai avevo urinato diverse volte ) e anke se nn ho più perdite acquose posso aver ovulato oggi? O almeno qualche piccola possibilità?? Xke il dolore all pvaio ancora leggero c’è ( rispetto a prima che era forte) infatti la dott mi ha detto che posso Iniziare provare ..
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me è successo ieri, ho fatto test di ovulazione ed erano positivissimi, oggi inizia a schiarirsi la linea e non ho sensazione di bagnato. Vedremo, io ho comunque fatto quello che dovevo! 😂
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Melissa com’è finita?? Hai avuto ciclo?? Che ansia 😥 spero di farcela sto mese visto che ho dolori alle ovaie e dolore al seno quindi sintomo da ovulazione e utero pulitissimo x via del raschiamento
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze domanda stupida.. allora io ho qst perdite acquose qst settimana con dolore all’ovaio tante che la ginecologa mi ha detto che sicuramente era l ovulazione ( ero preoccupata perché ho fatto un raschiamento ad ottobre e i dolori mi portavano paura / ancora niente 1 ciclo ma ho avuto l ok dalla dottoressa) .. secondo voi anche se oggi nn ho più muco acquoso ma leggero da ieri posso rimanere incinta?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La temperatura basale è l’unico metodo per capire se hai ovulato... ma bisogna prenderla nel modo corretto! A me la consiglio la ginecologa visto che ho le ovaie micropolicistiche... essendo rimasta incinta al terzo tentativo però non ho avuto modo di provarla (per fortuna direi!)
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'importante è che tu misuri la temperatura più o meno alla stessa ora prima di fare qualsiasi cosa se ti alzi 3 ore prima x fare pipi non fa nulla
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Abituale Giugno 2018 Brescia
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la misuro tutte le mattine alla stessa Ora, prima di alzarmi, a volte mi alzo alle 6e mezza del mattino x fare pipi però io la misuro tutte le mattine alle 9 .. dici che va bene lo stesso ?
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La misurazione della temperatura basale è abbastanza affidabile se presa nel modo corretto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione